Che mondo sarebbe senza WD40!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Che mondo sarebbe senza WD40!!

Messaggio da paoloharleyxx »

Scusate se ho usato uno slogan che appartiene a tutt'altro genere ma credo che stia bene anche per il superlativo WD40. Sfido chiunque si aggiri attorno alla meccanica :scooter: ......manutenzione....cura...ad non elogiarne le doti. :ok: :furbo: E' eccezionale su tutto. Addirittura riesce a far tornare brillanti anche le cromature mezze ossidate. Sono riuscito anche (non nella HD!!) a sbloccare dei bulloni talmente bloccati che a detta dei più esperti sarebbe stato necessario l'uso del cannello per farli svitare.E per ripristinare contatti elettrici ossidati? "na favola" :picchiatesta: Per cui non me ne voglia la Ferrero :mmhh: se ho girato il mitico slogan.....che mondo sarebbe senza WD40!! :clap: :clap:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Re: Che mondo sarebbe senza WD40!!

Messaggio da BlackRider »

ciao Paolo... tranquillo, la Ferrero non si incazzerà per il suo slogan da te "personalizzato". Per il WD40 mi fa piacere che funzioni alla grande con le cromature, lo proverò e ti saprò dire; per adesso io le cromature le lucido semplicemente con spugna ed acqua e poi con panno in microfibra, risultato eccellente, niente graffi e lucidatura perfetta.
paoloharleyxx

Su roba nuova come la tua è ancora presto per essere usato.....ma nel ripristino di parti"tempate" :saggio: è da provare! :ok: Chissà se per condire l'insalata...... :tonto:
attila9

Messaggio da attila9 »

C'è un3d aperto sul WD40 nemmeno 20 pagine ma ben illustrate.Lo porto su almeno commenti
paoloharleyxx

Chiedo scusa ma capita sempre che per gli ultimi arrivati in un forum sia difficile esprimere un parere o un gusto per qualcosa senza cadere nel solito "Già trattato". Mi documenterò sul prossimo sbarco su Giove prima di postere la prossima volta. Sorry.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Non ti accusare, sarebbe dura per chiunque leggere migliaia di pagine prima di effettuare in forum per evitare argomenti già trattati. D'altro canto e dura per chi partecipa attivamente ripetersi sempre nelle stesse risposte. Diciamo uno pari palla al centro ;)
Il tasto cerca aiuta molto nel riuscire a reperire le info cercate e se proprio non troviamo la risposta al nostro caso specifico giù di domande a raffica. Presto o tardi (tutti abbiamo una vita fuori dal forum) qualcuno risponde sempre. E il bello del forum.
W il wd40!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

Comunque..senza nulla togliere all'ottimo WD40, io propongo Santo Subito l'inventore dello Svitol: ho svitato cose che voi umani non potete capire! :hahaha:
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Paoloharleyxx,non volevo cazziarti anzi......mi piacerebbe che mi aiutassi ad arrivare a 20 paginette,cacchio alla diciannovesima mi hanno piantato tutti in asso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
leggi leggi leggi leggi e vedi se lo usi per qualcos'altro scrivi e scusami se ti sono sembrato stro....o
paoloharleyxx

Scusa Attila9 ma non era assolutamente una "ripresa" nei tuoi confronti......ci mancherebbe altro. E' stato un mio errore quello di trattare un argomento "tecnico" quanto banale visto che come ultimo arrivato è quasi impossibile se non si tratta di pareri personali non cadere in 3D che i vecchi utenti :saggio: avranno sicuramente già discusso. Mi farò una cultura :caffepc: in base ai vari 3D aperti da gli utenti del BELLISSIMO forum prima di postare nuovamente. Inizialmente è meglio limitarsi a rispondere che postare! :furbo: Ciao Attila9!!
attila9

Messaggio da attila9 »

Figurati......si però dammi una mano ad arrivare alla ventesima pagina con il 3D "WD 40 come lo usate "che ho riportato in prima pagina. (se ti va naturalmente)Bye :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
Rispondi