primo cambio di manubrio

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: primo cambio di manubrio

Messaggio da Mechano »

A me piace, anche se avrei preferito dei riser pullback che non obbligano a stare troppo avanti con la schiena.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

SI, ci sta proprio bene!! :ok:
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

bella bella...una sera ti voglio al nostro club...a parte che tra un raduno e l'altro ci beccheremo!!!...lampsss
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:
Mechano ha scritto:A me piace, anche se avrei preferito dei riser pullback che non obbligano a stare troppo avanti con la schiena.
Vi dirò, non sto caricato in avanti più di quanto stavo col manubrio originale,dalle foto forse non sembra,ma le estremità sono parecchio
piegate verso il guidatore,forse un tantino,piu caricato, ma quel che basta per rendere la guida più sportiva.
Questa notte con mia moglie dietro e con il gruppo di amici abbiamo scorazzato per circa 600 km.amdata e ritorno (siamo scesi giù a lecce a santa maria di leuca)
per farci una grigliata,tutti in sieme sulla spiaggia,e sino alle ore 8.00 di stamane che siamo rientrati non ho accusato stanchezza,nè alle braccia nè alla schiena.
Questo mi fà capire che la posizione di guida per mè è ok.
CMQ.bella nottata,bella gente,bellissima l'alba di questa mattina gustata con l'odore della brace ancora calda,colazione in un barretto stile
anni 70, a melpigniano ed il borbbottio delle harley che ti riaccompagna a casa col cuore colmo di gioia.
Avete figli?
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:portava le bimbe a casa dei suoi genitori,che figurati avrebbero pagato loro pur di
tenersi le nipotine.
Ecco questo è un buon modo per comprarsi gli accessori per la moto e pagarsi le gite, scroccare ai suoceri o ai genitori... :furbo:
Li avessi io a portata di mano due bimbe e una coppia di suoceri, addestrerei le bimbe a fare le faccette tristi e tirarglieli a banconote di piccolo taglio... :hahaha:
Immagine
Rispondi