...set di brugole in pollici della beta 10€...Alfredo ha scritto:Ma dove Attila? Qui mi chiedono oltre 70€ per un set di brugole torx della beta. Alla fine ho optato per un kit chiavi, bussole e brugole a 30€ ma de in Cina marca SCONOSCIUT per ora vanno.
non comprate chiavi da poco
Re: non comprate chiavi da poco
Come vedete la qualità a volte è anche a buon mercato.Per le torx comprate solo gli inserti e non le chiavi complete,poi con una chiave da 10 fissa o a snodo potete utilizzare gli inserti al meglio.Poi gli inserti costano meno e appena si spanano un pò si buttano e se ne prendono nuovi,si risparmia anche avendo prodotti di qualità.
Chiavi SOLO di qualità, specie proprio brugole e torx.
Beta, Usag, Pastorino, Bondhus, Wera, questi sono gli strumenti da cercare.
Meglio una cosa per volta ma di qualità piuttosto che questi mega kit da 200 pz a 3 lire.
Un kit di brugole Bondhus (meglio anche di beta) costa 22 euro, un set di torx poco di più. Un set di combinate una 70ina di euro.
Quello che costa sono le bussole a limite, ma si può anche frazionare la spesa, non sono indispensabilissime per fare piccoli interventi e i tagliandi ordinari.
Beta, Usag, Pastorino, Bondhus, Wera, questi sono gli strumenti da cercare.
Meglio una cosa per volta ma di qualità piuttosto che questi mega kit da 200 pz a 3 lire.
Un kit di brugole Bondhus (meglio anche di beta) costa 22 euro, un set di torx poco di più. Un set di combinate una 70ina di euro.
Quello che costa sono le bussole a limite, ma si può anche frazionare la spesa, non sono indispensabilissime per fare piccoli interventi e i tagliandi ordinari.
Si ma c'è una ragione se una costa 3 euro e una 30!!rumenigge ha scritto:Tutto dipende da cosa uno deve fare !!! se a uno gli serve una pinza spellafili al LIDL costa 3,30 euro in ferramenta di marca costa molto di piu' ma fanno tutte e due il propio lavoro !!!
Io ci cascai anni fa, e te lo giuro potessero rubarmi il softail stanotte stessa, mi si è spezzata la linguetta dello spellacavi AL PRIMO CAVO ELETTRICO su cui l'ho utilizzata!!
C'ho messo un po' per capirlo nonostante di esperienze come queste ne abbia avute diverse, ma ora solo roba di qualità!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
E' chiaro che il prezzo fa' la differenza !!! ,ma tanti miei amici hanno preso il caricabatterie x moto della LIDL pagato pochissimo !!! e a distanza di anni fa' ancora il suo lavoro !!! quindi ha volte ci sono anche delle cose che funzionano pur senza spendere una cifra !!!Jonny_3d ha scritto:Si ma c'è una ragione se una costa 3 euro e una 30!!rumenigge ha scritto:Tutto dipende da cosa uno deve fare !!! se a uno gli serve una pinza spellafili al LIDL costa 3,30 euro in ferramenta di marca costa molto di piu' ma fanno tutte e due il propio lavoro !!!
Io ci cascai anni fa, e te lo giuro potessero rubarmi il softail stanotte stessa, mi si è spezzata la linguetta dello spellacavi AL PRIMO CAVO ELETTRICO su cui l'ho utilizzata!!
C'ho messo un po' per capirlo nonostante di esperienze come queste ne abbia avute diverse, ma ora solo roba di qualità!

Si, maun caricabatterie è un trasformatore,e sulle batterie al piombo la tolleranza c'è per una caricatina ogni tanto,una chiave fa uno sforzo notevole e se è fatta di cioccolato si spezza.Ma se si rompesse solo la chiave,chissenefrega! E' quando ti spanna la testa della vite o la brugola che son caz.....i. Sullechiavi combinate beh vada, ma su brugole e torx io due soldini li spenderei
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Giustissimo !!!attila9 ha scritto:Si, maun caricabatterie è un trasformatore,e sulle batterie al piombo la tolleranza c'è per una caricatina ogni tanto,una chiave fa uno sforzo notevole e se è fatta di cioccolato si spezza.Ma se si rompesse solo la chiave,chissenefrega! E' quando ti spanna la testa della vite o la brugola che son caz.....i. Sullechiavi combinate beh vada, ma su brugole e torx io due soldini li spenderei