ci provo sperando di non beccare il cazziatone se sbaglio, in tal caso vado a nascondermi
la prima è una softail, riconoscibile dall'assenza degli ammortizzatori posteriori a vista.
modello direi fatboy ma ha le pedaline e non le pedane quindi qua mi fermo
seconda può essere sportster o dyna (ammortizzatori posteriori a vista)
quindi direi wide glide (dyna)
Eto.Demerzel ha scritto:Softail e Dyna, con in fianco una altro Soft taroccato... (forcella anteriore a steli rovesciati)...
"Taroccato" forse è un po' eccessivo.
Costui ha rifatto tutto l'avantreno, sospensioni, doppio disco, pinze a 6 pistoncini: una prelibatezza che HD si sogna.
Qualche mila-euro sono partiti ma almeno ora la frenata è performante.
Condivido questa priorità, anche se dal lato estetico ehm... non ci azzecca troppo...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Eto.Demerzel ha scritto:Softail e Dyna, con in fianco una altro Soft taroccato... (forcella anteriore a steli rovesciati)...
Costui ha rifatto tutto l'avantreno, sospensioni, doppio disco, pinze a 6 pistoncini: una prelibatezza che HD si sogna.
Condivido questa priorità, anche se dal lato estetico ehm... non ci azzecca troppo...
Hai ragione, ho usato: "Taroccato", in modo improprio.
Il fatto è che non amo i collage di pezzi diversi dagli originali, come per esempio una Mercedes classe S AMG con il volante della Momo, per quanto valido fa a pugni con l'auto.
Capisco benissimo che ci sono un sacco di produttori after-market che lavorano meglio di HD, ma personalmente non monterei mai sulla mia moto qualcosa di diverso, poi, giustamente,
ognuno fa ciò che vuole.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
ciao Eto... è proprio questo il bello delle Harley, si possono fare modifiche all'inverosimile, tutto dipende dal gusto del soggetto e sino a quanto è capace di spingersi, ovviamente non oltrepassando il disgusto...
La prima mi sembra un softwail slim perche oltre ad avere la forcella posteriore con gli ammortizzatori nascosti ha anche la ruota anteriore bobber e quella posteriore piu stretta rispetto al fatboy.
La seconda è un Dyna e dall'angolazione mi sebra una super glide.
Hai ragione, ho usato: "Taroccato", in modo improprio.
Il fatto è che non amo i collage di pezzi diversi dagli originali, come per esempio una Mercedes classe S AMG con il volante della Momo, per quanto valido fa a pugni con l'auto.
Capisco benissimo che ci sono un sacco di produttori after-market che lavorano meglio di HD, ma personalmente non monterei mai sulla mia moto qualcosa di diverso, poi, giustamente,
ognuno fa ciò che vuole.
se uno mette un volante della momo su un classe S AMG è da rinchiudere in cottolengo e buttare le chiavi