non comprate chiavi da poco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jack#41
Modello: Fat Boy

non comprate chiavi da poco

Messaggio da jack#41 »

è proprio vero che "chi meno spende, più spende". Avevo comprato su internet delle brugole in pollici e delle torx cercando non tra le marche note per risparmiare un po'. Morale della favola ho spezzato una torx provando a smontare il filtro dell'aria (chissà che frenafiletti gli hanno dato) invece oggi ho smontato la borsa laterale e nel riavvitare le viti che erano un po' dure mi si è spanata la testa della brugola mentre la vite non ha fatto una piega! Anche se le vendono come crono/vanadio mi sa che anche li c'è qualità e qualità!
Sportster48
Modello: 48

Re: non comprate chiavi da poco

Messaggio da Sportster48 »

jack#41 ha scritto:è proprio vero che "chi meno spende, più spende". Avevo comprato su internet delle brugole in pollici e delle torx cercando non tra le marche note per risparmiare un po'. Morale della favola ho spezzato una torx provando a smontare il filtro dell'aria (chissà che frenafiletti gli hanno dato) invece oggi ho smontato la borsa laterale e nel riavvitare le viti che erano un po' dure mi si è spanata la testa della brugola mentre la vite non ha fatto una piega! Anche se le vendono come crono/vanadio mi sa che anche li c'è qualità e qualità!

Dove le hai comprate a.
Quelle di Louis sono ottime! :ok:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

le avevo prese su Amazon! Oggi pomeriggio ho trovato qua da me a Bologna una ferramenta molto fornita e una brugola singola dell'Usag me l'ha venduta per 1,5 euri! Tra spedizione e resto spendevo meno se compravo li quelle che si usano più di frequente
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

mai usato chiavi pacco. ho sempre preso beta o usag.

l'unico set di chaivi "trash" che ho sono delle torx che presi all'OBI qualche anno fa, della LUX.
Mirko

Softail Standard 2006
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Tutto dipende da cosa uno deve fare !!! se a uno gli serve una pinza spellafili al LIDL costa 3,30 euro in ferramenta di marca costa molto di piu' ma fanno tutte e due il propio lavoro !!!
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

MAi risparmiare su brugoke o torx, il kit beta in pollici a brugola costa meno di venti euri.......
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ma dove Attila? Qui mi chiedono oltre 70€ per un set di brugole torx della beta. Alla fine ho optato per un kit chiavi, bussole e brugole a 30€ ma de in Cina marca SCONOSCIUT per ora vanno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Ferramenta,chiavi a brugola tradizionali (quelle fatte a L) nella bustina arancio cod. 96AS/B11.Saranno state in oferta ma........le ho pagate circa 20 euro a novembre.Consultate il catalogo Beta onlione e poi fate una ricerca,gli attrezzi semplici non costano molto,poi le serie a bussola o a T torx o brugola a pollici allora si sale di prezzo,ma con una brugola a L da usare una volta ogni tanto fai comunque il lavoro.Certo....se le usi da meccanico le chiavi le scegli in modo diverso
attila9

Messaggio da attila9 »

Su ebay le trovi a 12,75+spedizione
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

confermo, anche io il set di brugole in pollici della beta, nella bustina arancio, le pagai 17.90 in ferramenta. tra l'altro le feci ordinare che non le aveva in magazzino.
Mirko

Softail Standard 2006
Rispondi