Costo sostituzione cavo frizione

Alle prese con le chiavi inglesi
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Re: Costo sostituzione cavo frizione

Messaggio da MalawiBoy »

Ciao ragazzi, vi aggiorno un attimo: fino a circa due ore fa sono stato vicino all'esaurimento nervoso >( Dovete sapere infatti che giovedì scorso mi sono recato presso l'officina dove la moto è ferma in attesa che sto (c***o di) cavo arrivi (la qual cosa avverrà tra giovedì e venerdì prossimi :ohno: ) per smontare la batteria e portarla a casa al fine di collegarla al mantenitore di carica. Il bello è iniziato quando ho chiesto le chiavi: dieci minuti di scarica barile, durante i quali le chiavi sono passate dallo schedario delle moto alla scrivania del titolare, da questa alle tasche del titolare stesso, da queste al meccanico il quale, una volta interpellato, mi dice che in realtà me le ero portate via io. Ora, io ho il dannato vizio di cercare in me la prima causa dei problemi che mi si pongono dinanzi, e lì per lì non ho potuto fare altro che dire che avrei controllato per sicurezza a casa, ma che ricordavo visivamente di aver messo le chiavi sul bancone. Quel giorno infatti la scheda di entrata non fu più fatta perché in quel momento il loro sistema era in tilt, e mi dissero che l'avremmo fatta nel pomeriggio quando avrei portato il cavo. Poi una volta saputo che il pezzo era da ordinare li chiamai per metterli al corrente e chiedergli se il fermo forzato della moto avrebbe costituito un costo in più. Mi fu detto di no, e il titolare stesso mi chiese per telefono i dati visto che avevo lasciato lì anche il libretto, un particolare che purtroppo a distanza di qualche giorno e nel pieno dell'ansia per la sorte delle chiavi avevo dimenticato. Insomma, da giovedì scorso, complici il primo maggio ed il week end, sono riusciti a trovare le chiavi e il libretto solo oggi, ed indovinate dove erano?! Sula scrivania di quel c****ne del titolare! :tuona:
Ho guardato dei video in rete, alla fin fine non sembra poi così complesso sostituire il cavo della frizione, adesso mi auguro che non cerchino di fare ricotta inventandosi un intervento di dure ore o più, perché a quel punto sbotto e gli salto addosso :ohno:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

MalawiBoy ha scritto:Ciao ragazzi, vi aggiorno un attimo: fino a circa due ore fa sono stato vicino all'esaurimento nervoso >( Dovete sapere infatti che giovedì scorso mi sono recato presso l'officina dove la moto è ferma in attesa che sto (c***o di) cavo arrivi (la qual cosa avverrà tra giovedì e venerdì prossimi :ohno: ) per smontare la batteria e portarla a casa al fine di collegarla al mantenitore di carica. Il bello è iniziato quando ho chiesto le chiavi: dieci minuti di scarica barile, durante i quali le chiavi sono passate dallo schedario delle moto alla scrivania del titolare, da questa alle tasche del titolare stesso, da queste al meccanico il quale, una volta interpellato, mi dice che in realtà me le ero portate via io. Ora, io ho il dannato vizio di cercare in me la prima causa dei problemi che mi si pongono dinanzi, e lì per lì non ho potuto fare altro che dire che avrei controllato per sicurezza a casa, ma che ricordavo visivamente di aver messo le chiavi sul bancone. Quel giorno infatti la scheda di entrata non fu più fatta perché in quel momento il loro sistema era in tilt, e mi dissero che l'avremmo fatta nel pomeriggio quando avrei portato il cavo. Poi una volta saputo che il pezzo era da ordinare li chiamai per metterli al corrente e chiedergli se il fermo forzato della moto avrebbe costituito un costo in più. Mi fu detto di no, e il titolare stesso mi chiese per telefono i dati visto che avevo lasciato lì anche il libretto, un particolare che purtroppo a distanza di qualche giorno e nel pieno dell'ansia per la sorte delle chiavi avevo dimenticato. Insomma, da giovedì scorso, complici il primo maggio ed il week end, sono riusciti a trovare le chiavi e il libretto solo oggi, ed indovinate dove erano?! Sula scrivania di quel c****ne del titolare! :tuona:
Ho guardato dei video in rete, alla fin fine non sembra poi così complesso sostituire il cavo della frizione, adesso mi auguro che non cerchino di fare ricotta inventandosi un intervento di dure ore o più, perché a quel punto sbotto e gli salto addosso :ohno:
Robe da matti !!! se non me la raccontavi non ti credevo !!!
Immagine
MalawiBoy

Messaggio da MalawiBoy »

Roba da incompetenti piuttosto.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Costo sostituzione cavo frizione

Messaggio da Massimo »

Ormai non mi faccio più stupore di nulla..
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Azz le chiavi e i documenti ... nulla di che ...
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
MalawiBoy

Messaggio da MalawiBoy »

:piange: rivoglio la moto! Sto perdendo delle giornate spettacolari! :picchiatesta:
clemente1976
Modello: Sportster 883 (90)

Messaggio da clemente1976 »

Ragazzi posso dire la mia: ho la moto dal 94 non ho mai rotto cavi friz.e gas, invece ai miei amici che gli faccio io la manutenzione stanno sempre con qualche problema....
L'ultima 883R con problemi al sistema frenante anteriore.....
Libertà solo libertà.......
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

clemente1976 ha scritto:Ragazzi posso dire la mia: ho la moto dal 94 non ho mai rotto cavi friz.e gas, invece ai miei amici che gli faccio io la manutenzione stanno sempre con qualche problema....
non ti stai facendo sta gran bella pubblicita' come meccanico...
:furbo: :S

:pig: :pig:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
MalawiBoy

Messaggio da MalawiBoy »

manrico1 ha scritto:
clemente1976 ha scritto:Ragazzi posso dire la mia: ho la moto dal 94 non ho mai rotto cavi friz.e gas, invece ai miei amici che gli faccio io la manutenzione stanno sempre con qualche problema....

:hahaha:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

MalawiBoy ha scritto:
manrico1 ha scritto:

:hahaha:
:hahaha: :hahaha:
Immagine
Rispondi