BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
HDsaster
Modello:

Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra

Messaggio da HDsaster »

Evito di aprire una nuova discussione ed approfitto di questa.
Permettetemi un piccolo sfogo:

venerdì scorso sono stato a fare un giro con un amico che ha una R1200GS, moto che non ho mai valutato finché non mi ha parlato dell'elettronica, della possibilità di regolare le sospensioni in base al peso ecc. ecc.
E' passata una settimana ed ancora non riesco a togliermela dalla testa. Siamo forse davanti ad un'altra "End of era"?
Convincetemi a tenere la mia.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

HDsaster ha scritto:Evito di aprire una nuova discussione ed approfitto di questa.
Permettetemi un piccolo sfogo:

venerdì scorso sono stato a fare un giro con un amico che ha una R1200GS, moto che non ho mai valutato finché non mi ha parlato dell'elettronica, della possibilità di regolare le sospensioni in base al peso ecc. ecc.
E' passata una settimana ed ancora non riesco a togliermela dalla testa. Siamo forse davanti ad un'altra "End of era"?
Convincetemi a tenere la mia.

Purtroppo non sono la persona giusta per tali consigli,anche perchè quando certe idee entarno in testa è difficile mandarle via...
Io però ti direi di fare molta attenzione con le Bmw. I problemi che stanno avendo con continui richiami per rotture e guasti al momento mi farebbero guardare altrove. :nonso:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

E perché dovrei convincerti a tenerti la tua? Pensi di poter essere felice con un altra moto? Vai verso la felicità, non devi nulla ad HD ne ai membri di questa comunità. E se poi ti pentì fai sempre in tempo a ritornare in HD. Soldi permettendo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

L'importante è che tu sia convinto. Magari prenditi un mesetto per pensarci. Non andare in moto per una o due settimane, poi riprendila e fatti un bel giretto. Ti risponderai da solo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Gibson
Modello: 1200 custom

Messaggio da Gibson »

Guidare una BMW è come guidare il mio tosaerba elettrico....nessuna emozione. Sotto il sedere non senti un motore pulsante. Poi tecnologicamente non so....moto fredda !!!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Ciao a tutti... secondo me sono 2 cose completamente diverse, praticamente come il WD-40 e la Nutella. No a parte gli scherzi... la BMW è una gran moto ma non posso compararla all'h-d, sia come stile di guida che come elettonica per cui ti consiglio di fare come ha detto Alfi oppure se non hai problemi economici, tieni quella che hai e comprati l'altra che cosi sei Flex.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
stein
Modello:

Messaggio da stein »

HDsaster ha scritto:...finché non mi ha parlato dell'elettronica, della possibilità di regolare le sospensioni in base al peso ecc. ecc..
Proprio gli argomenti che mi toccano il cuore haha :nono:
Cambiala.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da HDsaster »

MASSIMO sinceramente non sapevo dell'esistenza di problemi tecnici, ma anche elle HD non ne sono esenti :evil:

ALFI + GIBSON la vs. linea di pensiero è la stessa che ho preso, ci devo riflettere con calma :stelline:

STEIN la tua ironia è senza limiti :bugiardo:

Esteticamente la trovo molto bella, mi dispiacerebbe però rinunciare alle comode pedane della mia ed al bilanciere.
Naturalmente la cosa che mi renderebbe più felice in assoluto sarebbe affiancare il GS alla mia, mah vediamo!
Vi terrò aggiornato sui miei umori :fischietta:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Scusa, ma non hai anche tu, come tanti tra noi e me compreso haha, una Signora in casa che comanda?
E fa decidere a Lei, no?
:occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta s

Messaggio da Massimo »

HDsaster ha scritto:MASSIMO sinceramente non sapevo dell'esistenza di problemi tecnici, ma anche elle HD non ne sono esenti :evil:

Con la differenza che i problemi Harley sono quasi delle banalità rispetto a ciò che sta accadendo in bmw.
Io farei un giro informativo in rete.
MODERATORE FORUM
Bloccato