Mha non direi. Se si riflette con calma ci si accorge che una Street costa 4000€ (se non di più) meno di uno sporty 1200 custom come il mio.
Ha un motore più piccolo ma anche più performante, nn necessità di nessuno stage. E vero che osservando attentamente di notano delle caratteristiche estetiche più povere e plasticose. Ma quello che davvero colpisce per la bruttezza e il codone.
Adesso avete idea di come può cambiare esteticamente una moto del genere con soli 2000€.? E il gioco e fatto.
Ora non faccio pubblicità alla Street ma do cosa vuol dire esser preso poter il cu*o per le forme di una moto.
Cercate in giro ktm 690sm (non smc). Tutto mi dicevano che era una papera, o che era l'ha moto di paperinik. Io ero felicissimo di possederla ed ero conscio che fosse un mezzo superiore e quello dei saputoni. Infatti nessuno ha mai avuto il coraggio di raccogliere sfide on montagna ddl mio mono 650 da 70cv, anche con il doppio dei cavalli dei cc e il doppio o quadruplo di cilindri. Solo un mio collega con la 1198 mi ha fatto abbassare la cresta.
Quindi e facile sfottere, ma poi occorre anche argomentare. Le chiacchiere se le porta il vento come si dice.
;) ;)
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Comprensibile buldog79. I gusti sono gusti e nessuno ha l'autorità di discuterli. Non mi sogno nemmeno di proporti un giro per ricredersi. D'altro canto non e carino accanirsi con la povera Street e chi la sceglie.
Nemmeno io la comprerei, come non comprerei uno sb, una Electra o tante altre HD. ;)
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
i gusti son gusti ragazzi, c'è poco da fare... c'è chi ama farsi tatuare tutto il corpo e chi invece odia un solo puntino, chi preferisce le cabrio e chi le station wagon... etc... e continuerei all'infinito. Ed anche in casa Harley c'è chi la vuole cotta e chi cruda, quindi, ognuno compri ciò che piace e amen, alla fine non deve dare conto a nessuno.
Ultima modifica di BlackRider il 28/04/2015, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Concordo con tutti su tutta la linea, però dai... Con la Street il cazzeggio ci sta tutto.
Quando vedo una moto (di qualunque marca), che mi fa storcere il naso penso sempre se la cambierei con la mia, la risposta è scontata ovvio, ciò non significa che la mia moto sia la migliore e rispetto chiunque opti per una scelta diversa.
I talebani che s'incazzano al punto di svilirti sui forum perché hai cambiato moto prendendone una non conforme alla moda del momento, non li considero nemmeno.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Eto.Demerzel ha scritto:Concordo con tutti su tutta la linea, però dai... Con la Street il cazzeggio ci sta tutto.
Quando vedo una moto (di qualunque marca), che mi fa storcere il naso penso sempre se la cambierei con la mia, la risposta è scontata ovvio, ciò non significa che la mia moto sia la migliore e rispetto chiunque opti per una scelta diversa.
I talebani che s'incazzano al punto di svilirti sui forum perché hai cambiato moto prendendone una non conforme alla moda del momento, non li considero nemmeno.
certo eto... ti quoto in tutto: io prima facevo parte di una cerchia "viziata" che, se non aderivi in tutto e per tutto alle lore idee, eri tagliato fuori. E dato che alla veneranda età dei 52 anni (a giugno) nessuno può forzarmi su delle scelte, ho preferito smammare e lasciare libero il campo, che si scornacchino pure tra loro.
Quindi i talebani sono tali e resteranno tali.