Costo sostituzione cavo frizione
-
- Modello: Softail Standard 2006
Re: Costo sostituzione cavo frizione
non vorrei dire una cavolata, ma io quando misi l'ape, pagai il cavo della frizione più lungo 30€ su ebay. certo si parla di 7/8 anni fa, però...
tra parentesi mi sta perdendo olio credo appunto dal cavo frizione, nel punto in cui entra nella scatola del cambio... posso metterci secondo voi la guarnizione in pasta rossa?
tra parentesi mi sta perdendo olio credo appunto dal cavo frizione, nel punto in cui entra nella scatola del cambio... posso metterci secondo voi la guarnizione in pasta rossa?
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
che lunghezza ti serve il cavo?
Non ne sono proprio sicuro, il meccanico dove l'ho lasciata l'ha misurato e dice che è 1,42.xelo ha scritto:che lunghezza ti serve il cavo?
vedendo i prezzi in rete, per li cavo completo non è molto fuori prezzo
certo è, che 100 € sono tanti per un cavetto
certo è, che 100 € sono tanti per un cavetto

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Rinunciato a metter il miniape quando ho visto che cavi e guaine mi costavano più del manubrio e della manodopera messi assieme.
- xelo
- Contatta:
Io ne ho un paio che ho tolto da alcuni sporty li misuro e ti faccio sapere....MalawiBoy ha scritto:Non ne sono proprio sicuro, il meccanico dove l'ho lasciata l'ha misurato e dice che è 1,42.xelo ha scritto:che lunghezza ti serve il cavo?
Se lo dici per rivendermelo ti ringrazio per il pensiero, ma ormai il pezzo è prenotato ;)xelo ha scritto:Io ne ho un paio che ho tolto da alcuni sporty li misuro e ti faccio sapere....MalawiBoy ha scritto:Non ne sono proprio sicuro, il meccanico dove l'ho lasciata l'ha misurato e dice che è 1,42.xelo ha scritto:che lunghezza ti serve il cavo?
- xelo
- Contatta:
Non era per lucro posso garantirtelo qui sul forum mi conoscono non faccio nulla per denaro al limite pagavi le spese di spedizione.... comunque hai già provveduto quindi come non detto BRO 

xelo ha scritto:Non era per lucro posso garantirtelo qui sul forum mi conoscono non faccio nulla per denaro al limite pagavi le spese di spedizione.... comunque hai già provveduto quindi come non detto BRO
E allora non posso che ribadire il ringraziamento di prima

-
- Modello: Sportster 883 (90)
Salve ragazzi il cavo frizione ne ho comprato uno settimana scorsa a Napoli concessionaria ufficiale per sport. 2003 è costato 75€ ultimo al magazzino......
Libertà solo libertà.......