le donne dei ns. sogni
Re: le donne dei ns. sogni
Ho visto le foto delle nonne brasiliane ma quelle hanno avuto i figli a 16 anni come minimo!
L'età va dai 46/ 50 anni. Fisicamente una roba pazzesca!
Donne così tenute però ti fanno pensare..... Magari hanno fatto parte del mondo dello spettacolo o sono ex modelle.
Mah....
L'età va dai 46/ 50 anni. Fisicamente una roba pazzesca!
Donne così tenute però ti fanno pensare..... Magari hanno fatto parte del mondo dello spettacolo o sono ex modelle.
Mah....
MODERATORE FORUM
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
A me fanno pensare che avrei voluto vivere in brasile ahahahahhaah
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Re: R: le donne dei ns. sogni
bulldog79 ha scritto:A me fanno pensare che avrei voluto vivere in brasile ahahahahhaah
Senza dubbio senza dubbio!!! [emoji106]
MODERATORE FORUM
comunque ragazzi sta di fatto che sono delle gran gnocche, che siano donne "normali" o dello spettacolo.
Sono favolose sotto ogni aspetto, forse a letto saranno una frana (ma non credo) ma sta di fatto che ti fanno girare la testa.
Sono favolose sotto ogni aspetto, forse a letto saranno una frana (ma non credo) ma sta di fatto che ti fanno girare la testa.
BlackRider ha scritto:comunque ragazzi sta di fatto che sono delle gran gnocche, che siano donne "normali" o dello spettacolo.
Una frana!? Quelle ti fanno morire! Abituate ai climi caldi anzi torridi!! [emoji41]
MODERATORE FORUM
aldilà che siano brasiliane o meno una donna a 50 anni fa girare veramente la testa, è una bomba sessuale... io le adoro...Massimo ha scritto:BlackRider ha scritto:comunque ragazzi sta di fatto che sono delle gran gnocche, che siano donne "normali" o dello spettacolo.
Una frana!? Quelle ti fanno morire! Abituate ai climi caldi anzi torridi!! [emoji41]
Io aggiungo la Colombari,ma potrei accontentarmi anche della Incontrada
ma non saprei... le brasiliane indubbiamente sono dei gran pezzi di belle donne ma vuoi mettere la con una dell'est? colore della pelle a parte che personalmente trovo sia fantastica... guardate lo Sport... Le donne dell'est hanno un fisico della Madonna!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino