6 cilindri
Re: 6 cilindri
Se posso chiedere,come mai questo passaggio?
Re: R: 6 cilindri
Ovalino ha scritto:Se posso chiedere,come mai questo passaggio?
È lunga da spiegare Ovalino...ho aperto tempo fa un thread intitolato "End of the era" dove ho scritto un po di cose.
Se vai su "cerca" lo trovi senz altro.
Cmq in breve dopo due decadi in HD provata la F6 per puro caso,ne sono rimasto colpito e rapito. [emoji6]
MODERATORE FORUM
Grazie me lo vado a leggere,scusa la curiositàMassimo ha scritto:Ovalino ha scritto:Se posso chiedere,come mai questo passaggio?
È lunga da spiegare Ovalino...ho aperto tempo fa un thread intitolato "End of the era" dove ho scritto un po di cose.
Cmq in breve dopo due decadi in HD provata la F6 per puro caso,ne sono rimasto colpito e rapito. [emoji6]
Non lo trovo mannaggiaOvalino ha scritto:Grazie me lo vado a leggere,scusa la curiositàMassimo ha scritto:Ovalino ha scritto:Se posso chiedere,come mai questo passaggio?
Ovalino ha scritto:Se posso chiedere,come mai questo passaggio?
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=7524
Eccolo qui...trovato
MODERATORE FORUM
Beh sapete...... C'è discriminazione anche fra le auto sopratutto tra meccanici,ci sono i meccanici di auto povere e i meccanici BMW. A me non frega niente,quando è rotta una macchina è una macchina rotta,avere un'accadi comunque da soddisfazione,comunque proprio oggi andando un pò in giro mi ha fatto piacere essere "salutato " da altri bikers anche con Bmw, forse siamo tutti motociclisti??????
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Forse, ma non contarci troppo. Ahahah