6 cilindri

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Ovalino
Modello:

Re: 6 cilindri

Messaggio da Ovalino »

Sarà ma a me i BMW piacciono ,ho avuto il piacere di possedere un GS secondo me gran bella moto,poi è chiaro i gusti sono gusti a me piacciono le moto tutte e ognuna nel suo genere ha il suo perché e non critico mai nessuno,questo è il grande difetto di vari possessori di alcune marche pensano di essere supremi
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

jack#41 ha scritto:le moto sono belle perchè ne esistono di 1000 tipi, per tutti i gusti e le esigenze! Ovvio che avendo le possibilità avrei un capannone come garage ma essendo un povero mortale devo fare con una moto e ringrazio di potermi permettere quella. I talebani da forum non li ho mai sopportati!
:ok:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

anch'io prima dell'Harley avevo un gs, una moto fantastica con cui ho girato in lungo e in largo insieme alla signora e che non mi ha mai dato un problema. Poi ho avuto un figlio e così per qualche anno mi sa che non si viaggerà più in coppia e da solo visto il poco tempo è tanto se riesco a stare via 3 giorni di fila in un anno. Riesco a fare giretti di 4/5 ore massimo e ringraziare. Ed è proprio per questo che mi sono voluto togliere la voglia dell'Harley, una moto diversa ma altrettanto fantastica! Però tornando al discorso iniziale se prima pensavo ad un Ultra oppure uno Street per quando la signora tornerà a farmi compagnia adesso un pensiero alla tedesca glielo faccio!
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

hanno fatto un bel motore,(propulsore) pescando dalla loro esperienza in fatto di 6 cilindri in linea,
e poi dovevano rispondere alla GW,... la kl1200lt non reggeva + il confronto non tanto in estetica ma nel motore, che credo fosse arrivato al limite dello sviluppo,..
sicuramente, il Sig.HONDA ringrazia la Sig.ra BMW e penso che gli pagherà da bere ogni volta che l'incontra, non so se volesse aprire un altro filone, ma certamente non è + una concorrente della GW
troppo sportiva x essere una poltrona da granturismo troppo grande e pesante per essere una gt pura
deve andare combattere con Kawa e Suzuki e anche con la sua k1300
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Ne devo provare ancora tante di moto prima di morire
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

ElectraDenis ha scritto:hanno fatto un bel motore,(propulsore) pescando dalla loro esperienza in fatto di 6 cilindri in linea,
e poi dovevano rispondere alla GW,... la kl1200lt non reggeva + il confronto non tanto in estetica ma nel motore, che credo fosse arrivato al limite dello sviluppo,..
sicuramente, il Sig.HONDA ringrazia la Sig.ra BMW e penso che gli pagherà da bere ogni volta che l'incontra, non so se volesse aprire un altro filone, ma certamente non è + una concorrente della GW
troppo sportiva x essere una poltrona da granturismo troppo grande e pesante per essere una gt pura
deve andare combattere con Kawa e Suzuki e anche con la sua k1300
secondo me invece vogliono proprio rompere le palle alla Honda, nel senso che hanno fatto una moto da viaggi a lungo raggio come il GW ma utilizzabile anche in città cosa non comodissima con la diretta concorrente. Il Gw è fatto molto per il mercato americano, questa guarda invece anche all'Europa
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ovalino ha scritto:Sarà ma a me i BMW piacciono ,ho avuto il piacere di possedere un GS secondo me gran bella moto,poi è chiaro i gusti sono gusti a me piacciono le moto tutte e ognuna nel suo genere ha il suo perché e non critico mai nessuno,questo è il grande difetto di vari possessori di alcune marche pensano di essere supremi
Pur non amando la GS condivido in pieno il senso del post, in particolare il riferimento ai -supremi-.
A proposito di altri Forum, m'intrigherebbe riuscire a curiosare in quello iper-esclusivo della "Kawa Vulcan", a me risulta... Blindato.
Dev'essere un pianeta a parte.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

E a me' chiedono sempre !!! ma e' un Harley ? e ho un yamaha dragstar 1100 !!! ditemi voi cosa devo rispondere ogni volta , :confuso: :confuso: :confuso:
Immagine
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Non conosco quello citato,personalmente non mi sono trovato a mio agio in quello BMW tutto viene visto come inferiore anche le persone che non fanno determinate cose con la moto li sono out,io purtroppo non sono un macina KM ma ho avuto Ducati honda 3 Harley e Bmw non per questo mi sento di giudicare nessuno però vengo giudicato,a me piacciono le moto il mio cuore batte harley anche quando sotto al cu*o ne ho un altra
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Non hai un Harley out out out
Rispondi