le donne dei ns. sogni
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: le donne dei ns. sogni
Milla Jovovich!
Sono vent'anni che è la mia regina e oggi non cambia niente. E sempre lei la migliore. Che darei per un oretta.
Sono vent'anni che è la mia regina e oggi non cambia niente. E sempre lei la migliore. Che darei per un oretta.
Se dovessi incontrarla mi ci vorrebbe un defribillatore, probabilmente anche un pannolone........IMHO la più bella del mondo....Scarlett Johansson

niente male fra la Scarlett ma dipende dai gusti... io preferisco le 50enni... 

buongiorno ragazzi... dormito bene stanotte o vi siete fatti prendere dalle fantasie erotiche delle vostre beniamine super girls?
boni... state boni... sennò se 'ncazzano e vostre donne....

boni... state boni... sennò se 'ncazzano e vostre donne....

io sono single e non vi invidio
Devo dire che le 50enni non sono male, dalle mie parti c'è ne sono parecchie e anche molto sexy... Chiaramente si punta per una giovane ma a volte mi rendo conto che con la "tardona" mi trovo più a mi agio.
Con questo non voglio passare per quello che tromba tutti i giorni, ogni tanto è dura per cui se state bene con la vostra donna tenetevela stretta che di gente strana ce ne abbastanza!
Per quanto riguarda la mia preferita... eccola
http://it.wikipedia.org/wiki/Lindsey_Vonn

Devo dire che le 50enni non sono male, dalle mie parti c'è ne sono parecchie e anche molto sexy... Chiaramente si punta per una giovane ma a volte mi rendo conto che con la "tardona" mi trovo più a mi agio.
Con questo non voglio passare per quello che tromba tutti i giorni, ogni tanto è dura per cui se state bene con la vostra donna tenetevela stretta che di gente strana ce ne abbastanza!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
niente male la tua puledra Dingo, concordiamo con te che la carne giovane ha un punto in più rispetto alle tardone ma, credimi, non sono da buttare le ultime.
Io non ho mosstrato mai interesse per le giovani ma solo per le over 40, forse la penserò all'antica ma mi attirano molto.
Comunque adesso sono felicemente in compagnia della mia dolce metà 50enne che non ha niente da inviadiare rispetto ad una 30enne.
Io non ho mosstrato mai interesse per le giovani ma solo per le over 40, forse la penserò all'antica ma mi attirano molto.
Comunque adesso sono felicemente in compagnia della mia dolce metà 50enne che non ha niente da inviadiare rispetto ad una 30enne.
Re: R: le donne dei ns. sogni
Dingo ha scritto:io sono single e non vi invidio![]()
Beh la vita del single ha i suoi pregi e i suoi difetti. Come del resto quella di uno accoppiato o sposato.
Logicamente il single dirà che è meglio il suo stile di vita viceversa dirà l`ammogliato. Secondo me basta trovare il proprio equilibrio e poi si può star bene in entrambe i modi.
Certo che lì in Svizzera da te Dingo ho passato dei bei momenti specialmente quando suonavo nei night. La possibilità di conoscere donne sulla quarantina in quegli anni era davvero molto alta.
È stato un bel periodo molto vario.[emoji6] [emoji6]
MODERATORE FORUM
suonavi nei night??
Scandalo!

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino