La felicità
Re: R: La felicità
A questo punto si potrebbe dire che la felicità sta nel testo della canzone di Albano e Romina Power..
:mrgreen:
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Re: La felicità
...Ehm...credo solo per duettare a urla e sussurri (lei è senza fiato), sul palcoscenico e... Fare quattrini.Massimo ha scritto:Ma non si sono rimessi insieme?
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

comunque ragazzi sono stati una bella coppia, al di là dei gusti musicali: Albano poi ha fatto la cazzata del secolo mettendosi con quello sgorbio della Lecciso (cacchio quanto è brutta); la Romina, alla veneranda età dei 65 anni, non teme confronti con la Lecciso che, pur avendo vent'anni di me, non regge per niente il confronto.
- MachineClash
- Modello:
Tutto quello che volete, ma secondo me la vrtù sta nel mezzo: non troppi soldi ma neanche troppo pochi.
Perché una cosa è dire: "cacchio devo rifare l'impianto idraulico di casa, mi tocca spendere 10.000 eurozzi... Vabbè, pazienza, tanto ce li ho. Ora i faccio un giro sulla mia CVO e mi faccio passare il rodimento" e un'altra dire "Oddio! Diecimila euro e chi ce l'ha? Dove li prendo? Sono rovinato, è una tragedia"
Perché una cosa è dire: "cacchio devo rifare l'impianto idraulico di casa, mi tocca spendere 10.000 eurozzi... Vabbè, pazienza, tanto ce li ho. Ora i faccio un giro sulla mia CVO e mi faccio passare il rodimento" e un'altra dire "Oddio! Diecimila euro e chi ce l'ha? Dove li prendo? Sono rovinato, è una tragedia"
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Albano era a Mosca x un concerto !!! da solo !!! il Manager gli dice !!! Guarda dovreste cantare insieme tu e Romina , fareste il pienone di gente !!! Albano risponde non ci penso propio , non se ne parla nemmeno , siamo 30 anni che siamo separati !!! il Manager gli dice !!! sarebbero 3 milioni di euro !!! Albano risponde !!! Quando e' la data ?

Re: R: La felicità
Com è che siamo finiti a parlare di Albano?
Ah...giusto..l ho citato io poco sopra.
EEEEEEH NEL SOLE! IO VERRÒOOOOO DA TEEEE!
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Gran voce,ma quanto mi sta sul ca%%o!!
Ah...giusto..l ho citato io poco sopra.
EEEEEEH NEL SOLE! IO VERRÒOOOOO DA TEEEE!
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Gran voce,ma quanto mi sta sul ca%%o!!
MODERATORE FORUM
Se mi date 3 milioni di eurini a me vi imito non solo Albano,ma anche Romina e in omaggio anche Tonino Carotone
che se ricordo bene: e' un mondo difficile
che se ricordo bene: e' un mondo difficile