Help tappo serbatoio olio

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
ars84
Modello: 883r

Help tappo serbatoio olio

Messaggio da ars84 »

Salve a tutti, mi chiamo Diego e da circa un anno possiedo una 883R del 2009... Circa 15 gg fa, ho fatto autonomamente il tagliando, cambio olio motore, primaria, filtro olio e candele...Della serie, ho fatto 30 ma non sono riuscito a fare 31. Quando sono andato a rimettere il tappo del serbatoio dell'olio, questo invece di rientrare bene nella sua sede...c'è rientrato di traverso, come se avesse girato il filetto dentro. Praticamente invece di rientrare in orizzontale e quindi andare a scomparsa premendolo...rimane verticale e fuoriesce dalla sede dandomi fastidio sia come estetica e anche alle gambe quando tolgo i piedi dalle pedane. Ditemi x favore che non sono il solo e aiutatemi se potete. Grazie in anticipo biker
attila9

Re: Help tappo serbatoio olio

Messaggio da attila9 »

Presumo tu lo abbia avvitato male,io ho una dyna e il tappo introduzione olio è a vite.Prova a toglierlo e vedre cosa hai combinato,riprova cercando di riavvitarlo dritto.Altri consigli non saprei
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Help tappo serbatoio olio

Messaggio da Alfredo »

A me e successo con un tappo after market con termometro.
Pensavo di aver sbagliato qualcosa ma alla fine dopo tanti tentativi ho provato a rimettere quello originale ed e andato a posto. Quindi era difettoso il tappo.Ma non saprei se per te è la stesa cosa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Help tappo serbatoio olio

Messaggio da Massimo »

Metti una foto di come è messo questo tappo.
MODERATORE FORUM
Rispondi