Tragedia di Gemona patteggia 20 mesi !!!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Tragedia di Gemona patteggia 20 mesi !!!
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udin ... 1.11248378 Io abito a 15 km dal luogo dell'incidente !!! quella strada lo fatta tante volte !!! come si fa' a dare solo 20 mesi a una testa di cxxxxzo che ha invaso la corsia opposta con l'auto ed ha ammazzato 3 persone !!! e una stupenda ragazza di 19 anni 19 anni !!! con una gamba amputata chi la risarcisce adesso !!! una vita rovinata per sempre !!! per una sxxxxxxxza che messaggiava col telefonino mentre guidava e ha patteggiato 20 mesi , ma stiamo scherzando !!! a Corona gli hanno dato 8 anni x aver fotografato trezeguet in mutande !!! questa e' l'Italia !!! ogni giorno vedo gente che guida con una mano che telefona che fuma che fa' di tutto fuor che guardare la srada !!! Ma per piacere... qua ce solo da vergognarsi !!!

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Tragedia di Gemona patteggia 20 mesi !!!
Hai pienamente ragione.
Mandi!
Mandi!
-
BlackRider
allora c'ho ragione io quando dico che qui ci vuola una rivoluzione, un cambio radicale dei palazzi del potere, bisogna fare piazza pulita, così non funziona la cosa, stiamo solo qui a subìre le stronzate che fanno gli altri.
Ora, per me, quella stronza che messaggiava al cellulare anzichè guardare la strada, dovrebbe avere come minimo 10 anni di galera altro che 20 mesi... 10 anni sono tanti, 3650 giorni su cui pensare ogni giorno e dirsi: "quanto sono stronza, ma che ho fatto..." ... che merda di paese che abbiamo...
Ora, per me, quella stronza che messaggiava al cellulare anzichè guardare la strada, dovrebbe avere come minimo 10 anni di galera altro che 20 mesi... 10 anni sono tanti, 3650 giorni su cui pensare ogni giorno e dirsi: "quanto sono stronza, ma che ho fatto..." ... che merda di paese che abbiamo...
Hai ragione per l'assurdità dei 20 mesi alla ragazza che ha causato l'incidente
Ma una volte per tutte andatevi a vedere TUTTI i reati per cui è stato condannato corona ( volutamente minuscolo)
Ma una volte per tutte andatevi a vedere TUTTI i reati per cui è stato condannato corona ( volutamente minuscolo)
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
A me corona non sta' simpatico !!! adesso dimmi tu quanto valgono 3 vite spezzate e una stupenda ragazza di 19 anni 19 anni con una gamba amputata oltre al calvario che ha passato e una vita rovinata x sempre!!!manrico1 ha scritto:Hai ragione per l'assurdità dei 20 mesi alla ragazza che ha causato l'incidente
Ultima modifica di rumenigge il 18/04/2015, 18:34, modificato 1 volta in totale.
-
BlackRider
non regge nessun paragone, per la strage che è stata compiuta come minimo io darei 10 anni di galera. Per ciò che riguarda quell'idiota di corona ben gli sta, io gli avrei dato 20 anni, con quell'aria da sbruffone, si credeva il padreterno in persona... e come lui anche tanti altri dovrebbero fare la stessa fine, prima se ne approfittano delle situazioni e dopo piangono chiedendo perdono, indulto e cazzi vari. Devono marcire in galera e amen così riflettono sulle cazzate commesse.
Ritornando al topic... beh... che dire... vergogna assoluta per una giustizia che non funziona per niente in Italia (vedi i processi al Berluska... l'ha fatta franca su tutti i fronti... quindi... di cosa vogliamo parlare?)...
Ritornando al topic... beh... che dire... vergogna assoluta per una giustizia che non funziona per niente in Italia (vedi i processi al Berluska... l'ha fatta franca su tutti i fronti... quindi... di cosa vogliamo parlare?)...
-
attila9
Sulla strada succedono troppe tragedie,ma purtroppo malgrado se ne parla e riparla non cambia mai niente.
L' articolo che tu riporti parla di un ape nell' abitacolo non di msm con il telefonino, se non ho capito male. Questo non toglie la gravità del fatto ma mette sotto un altra ottica la situazione della guidatrice che ha causato l' incidente.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Ovviamente tu credi alla storiella dell'ape vero?Spazz ha scritto:L' articolo che tu riporti parla di un ape nell' abitacolo non di msm con il telefonino, se non ho capito male. Questo non toglie la gravità del fatto ma mette sotto un altra ottica la situazione della guidatrice che ha causato l' incidente.
Ma dai....@zzo, lo vediamo quotidianamente che tutta la gente al volante invece di guidare gioca col telefono.
Questa scusa per me ha la stessa credibilità di quella dei black block che avevano la maschera antigas per proteggersi dallo smog.
Quello che non riuscirò mai a capire è : "che minchia avrà da dire tutta sta gente già alle 7 del mattino?"
No non ci credo alla storiella ma ape o telefono non possiamo sapere e non possiamo dare un giudizio per scontato, la verità la sa solo lei e dovrà convivere con quel peso. incidenti del genere continueranno a succedere soprattutto a scapito di noi motociclisti, la colpa è anche del poco eco che anno in giornali e TV fatti come questo si dovrebbe sensibilizzare di più la gente, con spot che facciano capire le conseguenze di certi comportamenti all' apparenza dati per scontati quando si guida una auto...