178 di altezza per street bob
178 di altezza per street bob
ciao raga, sono in procinto di fare il contratto per la mia Street bob, in concessionaria ho fatto fare il preventivo dove c'ho incluso il manubrio Hollywood , che dite sono alto sufficientemente per arrivarci bene in guida (dato che l'ho provato solo con moto ferma) e se posso osare i comandi avanzati per affrontare viaggi di 1000 km?
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Re: R: 178 di altezza per street bob
Va bene non preoccuparti. Ho visto nani sopra la street bob. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Re: 178 di altezza per street bob
Street Bob Dragbar ed 173cm ... comandi avanzati... vado via comodo, nella sezione foto Dyna mi trovi
street bob,alto 1,70 ma comandi centrali e mi trovo da dio.Ho avuto modo di salire su altre con comandi avanzati e nessun problema,tranquillo
grazie raga per le rassicurazioni, allora darò conferma al preventivo e passo in settimana , ho visto il calendario sabato è 25 aprile è rosso
non si può.....
per gskatex, ho provato a frugare tra le foto ma non ti ho trovato, non esiste una ricerca veloce per non scartabellare tutti i post ?

per gskatex, ho provato a frugare tra le foto ma non ti ho trovato, non esiste una ricerca veloce per non scartabellare tutti i post ?
Vai su le nostre foto Dyna... penultima pagina
Ok visto ! Bella moto, non vedo l'ora che la finanziaria dia l'ok , nel frattempo la moto sta scendendo giù dal Belgio (il magazzino generale Harley è li ), per anticipare i tempi.
Street bob con comandi avanzati e manubrio ....boh era gia su,però è simile ad holliwood,guarda foto su nostre dyna.Sono alto 1,80 e no problem
ragazzi sabato ho preso finalmente la mia bimba.....
Street bob 103 nero lucido !!! una favola
devo dire essere molto soddisfatto anche della scelta del manubrio Hollywood e dei comandi avanzati, si guida da dio !!!