Anche sullo sportster dopo la sostituzione del regolatore non ho più avuto problemi,
12k km senza mai una incertezza, non penso che siano moto inaffidabili, tutt'altro, credo invece che ci sia un pochino di cialtroneria
dopo che le moto sono state prodotte.
Insomma quando mi si è rotto il regolatore il problema lo conoscevano bene, avrebbero dovuto sostituirlo prima di metterla in vendita,
ora scopro che per le vaschette del Dyna è "normale" perdere... insomma tutte cose che possono essere verificate prima che la moto vada in mano
al cliente.
pompa freno anteriore Dyna
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: pompa freno anteriore Dyna
A proposito di perfezione.
Il mio sporty stock dopo che ho fatto aprire gli scarichi e diventato intrattabile molto in basso, scalcia, perde colpi ed è irrequieto come un mono spinto. Si sale un pochino di giri e torna normale. Inoltre quando e molto calda in minimo scende parecchio, molto al di sotto del normale.
Il mio sporty stock dopo che ho fatto aprire gli scarichi e diventato intrattabile molto in basso, scalcia, perde colpi ed è irrequieto come un mono spinto. Si sale un pochino di giri e torna normale. Inoltre quando e molto calda in minimo scende parecchio, molto al di sotto del normale.