Stavo pensando di mettere questo accessorio, qualcuno di voi lo monta?
Ne esiste uno originale da usare solo il transponder harley?
Grazie
localizzatore satellitare
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Re: localizzatore satellitare
Ciao
ne ho montato uno uno sul motorino di mio figlio ... comprato direttamente in cina con aliexpress è un modello dotato di scheda telefonica che a richesta restituisce le coordinate ... per funzionare funziona ed è anche abbastanza preciso, l'unica cosa è che serve a poco perchè se il motorino viene messo in un box perde (ovviamente ) il segnale.
ovviamente bisogna conoscerne i limiti ovvero anche quando ti rubano la moto, posto di riuscire a risalire alle coordinate è abbastanza difficile ritrovarla anche i ladri sanno che esiste questo aggeggio e spesso lo disattivano immediatamente oppure schermano la moto
ne ho montato uno uno sul motorino di mio figlio ... comprato direttamente in cina con aliexpress è un modello dotato di scheda telefonica che a richesta restituisce le coordinate ... per funzionare funziona ed è anche abbastanza preciso, l'unica cosa è che serve a poco perchè se il motorino viene messo in un box perde (ovviamente ) il segnale.
ovviamente bisogna conoscerne i limiti ovvero anche quando ti rubano la moto, posto di riuscire a risalire alle coordinate è abbastanza difficile ritrovarla anche i ladri sanno che esiste questo aggeggio e spesso lo disattivano immediatamente oppure schermano la moto
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Chi lo monta per lavoro mi ha detto che è utile netto primo minuti dopo il furto, ammesso che te ne accorgi in quel lasso di tempo, poi addio.
In pratica serve solo a pagare meno la polizza incendio e furto, se la fai.
In pratica serve solo a pagare meno la polizza incendio e furto, se la fai.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
E meglio tenere gli occhi aperti !!! e parcheggiarla sempre dove ce gente !!!