Bella scelta.
Sono 8 anni che giro con un 240, nessunissimo problema, Stelvio compreso
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Grazie a tutti per le risposte. Ho chiesto per il noleggio, ma questo modello non e' disponibile. L' hd che più mi piace sono la wild glide ma non arrivo bene alle pedane per cui la scarto, in alternativa la low rider ma la breakout mi ha stregato. Il punto e' che vengo da tutt'altro genere di moto e ogni tanto mi piace anche divertirmi un po' con la guida. Provarla mi farebbe capire forse se riesco ad accontentarmi o se proprio non fa al caso mio. Premetto che cerco la moto da stare comodo ma che mi piaccia e questa mi piace molto. Ma non me la sento di spendere tutti questi soldi a scatola chiusa. Ho visto che a Firenze ne hanno una per provarla e mi sa che mi farò un giretto!!
Provala e vedrai che ti stregherà. Anche io arrivo da un altro genere di moto e ho fatto la classica prova dal dealer con mille apprensioni. Vedreai che non è così difficile da portare come sembra...anzi la sua stabilità invita a osare. L'unico neo, per chi arriva da un mondo diverso,può essere la luce a terra ma via i pioli e cambiando un po' lo stile di guida... ;)
Dopo la prova ora sono in attesa che me ne consegnino una tutta mia
gsxandrea ha scritto:.........L' hd che più mi piace sono la wild glide ma non arrivo bene alle pedane per cui la scarto............
Grosso errore scartare la moto che più ti piace perché non arrivi alle pedane, la HD ha a catalogo più di una sella chiamata Reduced Reach apposta per avvicinare il pilota alle pedane, in alternativa un buon sellaio ti fa il lavoro con molto meno della metà dei soldi.
Se però ti ha stregato la BO allora non ci sono Santi anche se non credo ci arrivi molto meglio alle pedane.
Ancora nessuna. Se riesco in settimana vado a Firenze e la provo. Domani li devo chiamare, ho visto su Internet che ne hanno una in prova. Poi vi aggiorno.
No affatto, le prime scelte sono la wild e breakout poi quando ho escluso la wild ma non del tutto ho valutato anche la ride. Comunque tra le tre la breakout e' quella che più mi attira, valuterò meglio dopo le prove in base a quella che più mi emoziona.