Tamarindo ha scritto:il cuscinetto di gel lascialo dove sta. ho avuto modo di provarne uno, per me non serve a nulla. e cmq non lo regalano.
per esperienza personale ( in famiglia c'è un rk 2011 103 ) ti posso garantire che, per quante cose tu ti inventi, gli ammo originali fanno veramente pena, daranno sempre una risposta secca e la moglie ti bestemmierà sempre dietro.
la sella, se la vuoi veramente valida, ti costa cmq 7/800 dollari. se il problema è non la seduta ma la risposta degli ammortizzatori, io cambierei gli ammortizzatori posteriori senza pensarci un secondo, ne guadagni anche in guidabilità.
my 2 cents.
grazie Tamarindo, diciamo che anche io stavo arrivando a questa conclusione, cambiare gli ammo: ora il discorso è di tipo economico, ovvero trovare degli ammo che siano validi e non tanto costosi. Mi hanno indicato i Bitubo, un buon compromesso qualità/prezzo (con circa 400 euro me la caverei a fronte di altri, tipo Progressive o Ohlins con prezzi di 7/800 euro).
Per la sella comunque credo che quella dell'electra sia un valore aggiunto al comfort.