Per fortuna queste cose una volta non succedevano.
Sono andato per boschi e per campi ma nessuno mai ha fatto cose simili.. Al limite ti correva dietro il contadino ma era più scena che altro.
Qui invece si tratta di voler fare del male intenzionalmente.
Nel caso di chi mette i cavi ad altezza collo è tentato omicidio.
Mica roba da poco.
Massimo ha scritto:Per fortuna queste cose una volta non succedevano.
Sono andato per boschi e per campi ma nessuno mai ha fatto cose simili.. Al limite ti correva dietro il contadino ma era più scena che altro.
Qui invece si tratta di voler fare del male intenzionalmente.
Nel caso di chi mette i cavi ad altezza collo è tentato omicidio.
Mica roba da poco.
A me' e successo che mi e'corso dietro il contadino !!! e per scappare sono caduto ed ho storto il manubrio e quando mi aveva quasi preso sono riuscito a salire in sella e col manubrio storto sono arrivato a casa !!! ma non mi ricordo neanche io questi casi da follia omicida !!! se non vuoi che vengano a correre nei tuoi prati e sentieri metti dei chiodi a tre punte !!! vedrai che quando forano la capiscono da soli !!! ma non questi atti criminali perche' io li definisco in questo modo !!!
La gente di oggi è malata. se arrivano a fare questo é perché qualcosa non torna nella testa di queste persone.
La pratica del fuoristrada ha sempre creato qualche problema tra chi la pratica e i proprietari di alcuni terreni.
Trappole del genere anche se messe a livello delle ruote possono comunque ammazzare una persona.
io in foristrada ci vado regolarmnete con amici e cerco di rispettere tuuti, se trovo passanti, cavalli , bici ecc ecc mi fermo sempre e saluto.
dovessi trovare chi stende dei cavi, lo ammazzarei di botte garantito