consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?
- Sportster48
- Modello: 48
consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?
Qualcuno di voi ha comprato una batteria con le p@@le?
Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?
Io ti consiglio questa !!! la mia ha 360 CCA di spunto quando accendo la moto si spengono le luci del paese !!! non scende mai sotto i 13,25-13,30 Volt a moto spenta neanche dopo una settimana di fermo !!!SPORTSTER48 ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato una batteria con le p@@le?
Cosa mi consigliate?

- rumenigge
Re: R: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?
Hai ragione Massimo !!! io comunque mi trovo benissimo !!! e la ruota libera ringrazia !!!Massimo ha scritto:Batteria termonucleare!!!o

e come costi che differenza c'è tra quella batteria e una normale?
allora ... io lo so lo so .... la migliore è la YUASA YTX20HL-BS .... dite quello che volete
la qualità si paga ma si sente tutta ... il resto sono storie di persone che restano a piedi dopo un paio di anni.

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Sportster48
marvet ha scritto:allora ... io lo so lo so .... la migliore è la YUASA YTX20HL-BS .... dite quello che voletela qualità si paga ma si sente tutta ... il resto sono storie di persone che restano a piedi dopo un paio di anni.
Ci sono rimasto di me@@@.ho cambiato il modulo di direzione e la moto non parte. L'allarme non funziona più. Mi è stato detto metti in moto così ti riprogrammo i telecomandi visto che ho un nuovo modulo. ...mancava la batteria. ......
- rumenigge
Costicchia son 185 eurini , comunque calcola che questa e' una delle piu' potenti !!! ce ne sono chiaramente a minor prezzo !!! ma la ripaghi in durata !!! ed ha una bassissima autoscarica praticamente quasi niente !!!jack#41 ha scritto:e come costi che differenza c'è tra quella batteria e una normale?

- rumenigge
Secondo me' questa e' ancora meglio della yuasa !!!http://www.odysseybatteries.com/marvet ha scritto:allora ... io lo so lo so .... la migliore è la YUASA YTX20HL-BS .... dite quello che voletela qualità si paga ma si sente tutta ... il resto sono storie di persone che restano a piedi dopo un paio di anni.
- Sportster48
rumenigge ha scritto:Io ti consiglio questa !!! la mia ha 360 CCA di spunto quando accendo la moto si spengono le luci del paese !!! non scende mai sotto i 13,25-13,30 Volt a moto spenta neanche dopo una settimana di fermo !!!SPORTSTER48 ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato una batteria con le p@@le?
Cosa mi consigliate?Voglio vedere se una tradizionale al piombo ha questi valori !!!
Toglimi una curiosità. Su che moto è installata? E quale modello è questa batteria della okyami?