Alessio90 ha scritto:alla fine il sogno di tutti immagino sia una street
la 750?
no bull... il ragazzo si è espresso male, intendeva la Street Glide... che ce fa con la 750... io non ne vedo nessuna in giro, mi sforzo a cercarle ma non ne vedo.... per me sono soldi sprecati, con qualcosina in più ci si prende un bel 883 Iron che è stupendo.
Alessio... mi sento di consigliarti un bel dyna, carburo o iniettato che sia, vista la tua stazza (saresti ridicolo sullo sporty, piccolo per te).
Un collega qui a lavoro da me ha preso un dyna datato 1986, a carburo, con 9.500 euro, d'importazione, tutto compreso.
So che vorrebbe rivenderlo per passae ad un'electra, datata anche lei, se vuoi posso chiedere; ha messo su un bel paio di borse a bisaccia.
Alessio90 ha scritto:Intanto ringrazio tutti per i consigli.
mi fà molto piacere che comunque nel far parte di questo forum si possono riscontrare un sacco di problematiche e anche di pro a livello di qualità e praticità di moto e accessori! Come gia avevo scritto il 48 mi affascina molto proprio per la sua linea che trovo bellissima, anche il softail mi piace molto anche se da quel che ho visto parlandone anche con i ragazzi di un garage qui vicino, per portarne a a casa uno datato a carburatore, di importazione e con su almeno almeno 50'000 km ci vogliono 11000€
Sono abbastanza giovane e di tempo avanti ne ho, purtroppo le disponibilità son quelle, e ho notato che come marchio tiene molto il mercato. Potrei pensare di prendere una 48 abbastanza economica magari la prima serie che è uscita: 2010/2011 farci un po di km e godermela anche nei suoi limiti? Poi chi vivrà vedrà, alla fine il sogno di tutti immagino sia una street
Ragazzi, non sono ancora harleysta, ma da futuro harleysta mi espongo a dire che secondo me la street 750 non è neanche da considerare in questo mondo, intendevo streetglide! Un sogno... Spero di riuscire ad averne una un giorno!
Ciao,per ora io son fermo ed innamorato del mio sport ster,certo,ho fatto le dovute modifiche con sellone passeggero,sissy bar comodo,borsone ...ma la zavorrina ringrazia e io nel frattempo macino km....va dove ti porta il cuore....poi torna dove ti porta il portafoglio ahahaha....
Alessio... comincia pure con un bel dyna e vedrai che un giorno ci arriverai alla Street... Glide! è solo questione di tempo, troverai sicuramente una bella occasione.