La posizione apparentemente svitata del dado e della rondella. Non dovrebbero essere più vicino al mozzo?
Chiedo eh?
Sono ignorante ma mi preoccupa un po', io fermo tutto fino a quando qualcuno mi risponde, chi vuole che rimango senza ruota. Cmq a mano non viene via.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Ma dici l'anello di tenuta? Quello è normale che stia li, non è una rendella, serve a non far sfilare il dado se dovesse allentarsi, è il dado che deve essere bello stretto!!
Bien. Se e vero che da un grande potere deriva una grande responsabilità è altrettanto vero che da una grande ignoranza derivano grandi (e inutili) paure.
Povero me!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Bien. Se e vero che da un grande potere deriva una grande responsabilità è altrettanto vero che da una grande ignoranza derivano grandi (e inutili) paure.
Povero me!
Alfredo ha scritto:Bien. Se e vero che da un grande potere deriva una grande responsabilità è altrettanto vero che da una grande ignoranza derivano grandi (e inutili) paure.
Povero me!
Tranquillo, siamo almeno in due! Io sono uguale a te! Domenica (si, il dí di Pasqua!) ho cambiato gli ammortizzatori posteriori e il primo viaggio (250 km) l'ho fatto fermandomi tre volte a controllare e stringere i bulloni..
E ancora adesso, mentre vado, ogni 5 minuti mi giro a vedere se ho perso qualcosa!