La felicità

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Re: La felicita

Messaggio da bulldog79 »

Se hai soldi risolvi tutti i problemi possibili e immaginabili, da questo arriva la felicità. Quindi si, i soldi fanno la felicità
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

SALUTE, SESSO & SOLDI
Se poi ci vogliamo aggiungere una motorella....abbiamo la felicità completa. :stracool: :stracool: :stracool:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Allora, può darsi che si stia scherzando e io sono troppo tardo per intuirlo.
Ma quando perdi un figlio o una figlia, un genitore, ti mancano gambe o braccia, hai un figlio non normale (down maledire o altro), malattie incurabili, perdonate la crudezza di espressione, allora puoi avere i miliardi che vuoi ma non potrai porre rimedio ad una basta mazza, allora pregherai che infilando tutto i tuoi€ su pure il cu*o ad uno ad uno almeno il minore di questi problemi si risolva. Ma così non sarà. Al massimo passerai da uno sporty ad una Electra ma non sarà cambiato un ca%%o e continuerà a no cambiare un ca%%o anche se riempi un garage di 1000mq di harley e di Ferrari. I soldi ti risolveranno solo ciò che puoi comprare. Alla vostra intelligenza intuire quello che mai potrete pagare.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: La felicita

Messaggio da Massimo »

E allora perché in tv all ora di pranzo mi ritrovo lo spot di quella bambina affetta da malattia polmonare per cui chiedono soldi?
I suoi genitori avessero la possibilità di portarla che so in america o altro pagando fior di primari o luminari della medicina,pensi non lo farebbero?
Devo pensare che davanti ad una tale eventualità non sarebbero più felici per la propria figlia?
Magari non la salvi nemmeno con tutto l oro di questo mondo.
Però almeno ci puoi provare.
Invece devi aspettare che qualcuno ti dia una mano,nella speranza che la raccolta fondi vada a buon fine.
Col denaro non compri la vita eterna,ma le varie frasi fatte sul "non fa la felicità" ecc di questi tempi meglio metterle da parte.
C è troppa gente in giro disperata che se avesse un aiuto economico e non spirituale potrebbe rimettersi in piedi.
Forse i ricchi vivono la noia del loro immenso benessere.
Meglio quel tipo di noia che la disperazione da suicidio.
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Alfredo ha scritto:Allora, può darsi che si stia scherzando e io sono troppo tardo per intuirlo.
Ma quando perdi un figlio o una figlia, un genitore, ti mancano gambe o braccia, hai un figlio non normale (down maledire o altro), malattie incurabili, perdonate la crudezza di espressione, allora puoi avere i miliardi che vuoi ma non potrai porre rimedio ad una basta mazza, allora pregherai che infilando tutto i tuoi€ su pure il cu*o ad uno ad uno almeno il minore di questi problemi si risolva. Ma così non sarà. Al massimo passerai da uno sporty ad una Electra ma non sarà cambiato un ca%%o e continuerà a no cambiare un ca%%o anche se riempi un garage di 1000mq di harley e di Ferrari. I soldi ti risolveranno solo ciò che puoi comprare. Alla vostra intelligenza intuire quello che mai potrete pagare.
Dal momento che questo specifico 3D è stato aperto con un cartello chiaramente ironico e quindi, a parer mio, inneggiante al cazzeggio, si.
E per restare in tema, non serve andar tanto lontani, basta camminare per strada ed essere colpiti da una tegola fatta volar via dal tetto... Puoi esser ricco finché vuoi...
CONTRO LA SFIGA I SOLDI NON SERVONO.
Te lo dice chi ha avuto un cancro e ne è fortunatamente uscito senza il bisogno di infilarsi gli euro nel didietro, caro il mio duca di Kent.
Però, ad onor del vero, dato che siamo in tema di cazzeggio, sono arcistufo di stare a guardare sempre chi sta peggio, tutta la nostra miseranda esistenza viene impostata sul falsi miti del: "Guarda il prossimo tuo" e: "C'è sempre qualcuno che sta peggio di te".
Bene, ogni tanto mi piace guardare anche chi sta meglio e se la spassa; senza invidia (perché non so nemmeno cosa sia).
Però ho gli zebedei pieni di aprire Facebook e trovare foto di bambini ammalati con la dicitura: "Clicca per un sorriso", o peggio, il ricatto morale implicito nella subdola frase: "Nessuno avrà il coraggio di mettere -mi piace- perché sono ammalato".
La solidarietà è una catena che non ha bisogno di pubblicità del ca...o, e i gesti solidali veri andrebbero fatti senza clamore (secondo me ovvio).
Per quanto riguarda le miserie umane, nessuno è immune dalla figa, ricco o povero che sia, solo che se hai un soldino o te lo trovi in tasca perché per solidarietà te lo regalano... Magari non sarai felice pienamente, ma basta sempre sapersi accontentare.
Detto ciò l'ho scritto sopra e lo ripeto: "SALUTE SESSO & SOLDI.... ecc, ecc...".
Ultima modifica di Eto.Demerzel il 10/04/2015, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Aggiungo che se ti manca un arto e hai i soldi ti compri delle protesi che lavorano come e meglio dell'arto vero, se sei come tutti noi prendi quello che ti passa la mutua, cioè una stecca di plastica che se ci carichi il tuo peso si rompe e muori dissanguato per i danni delle schegge...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

diversi pareri, diverse tipologie di vita... interessante ma la domanda sorge spontanea: Sei felice con te stesso?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: La felicita

Messaggio da Massimo »

Felici con se stessi....bella domanda.
Ma io ti rispondo con un'altra domanda.
Mi sai spiegare che cosa significa essere felici con se stessi?
MODERATORE FORUM
Tamarindo
Modello: Softail Standard 2006

Messaggio da Tamarindo »

i soldi non fanno la felicità, vero.

però potendo scegliere preferirei essere ricco e triste, piuttosto che misero e triste. :sdentato:
Mirko

Softail Standard 2006
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

accontentarsi di quello che ricevi dalla vita.... miiiii se siamo romantici oggi :)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Rispondi