ok ho modificato le foto, avevo fatto un doppione e 2 foto non erano ben visibili,..
per chi si trovasse a passare da Aberdeen
il pub delle foto è il Blackfriars nel centro storico è nella piazzetta della foto, che si trova sulla confluenza tra Union street e King street a poca distanza dal College
da provare anche la Birra jaguard è quella che si intravede nella foto del fisch & cips molto buona ma non da pasto, è insaporita con fiori di sambuco, a me è piaciuta molto, oltre alla Belhaven
se vi piace lo Scotch, lungo la Union street 600/700mt dal Blackfriars, a dx tenendolo alle spalle c è un negozietto 40 Mq al massimo, dentro trovate ogni Scotch possibile e inimmaginabile che sia prodotto in Scozia, gestito da un Ragazzo che sà vita morte e miracoli di ogni marchio,bottiglia, produttore, etc,..
in 40 min ha parlato ininterrottamente solo di un paio di bottiglie,......sono riuscito a fermarlo dicendo che perdevo l'aereo altrimenti,,,...ero ancora là...
la mattina se volte fare una colazione ottima a 50mt dal Black c è Gregg's sempre su Union street,
con 3€ un piattone con 2 uova, 2 fette pancetta, 2 salsiccie, un pomodoro e una specie di piadina,..
ma se volte qualcosa di più mediterraneo fanno dei Krafen ripieni di mirtilli un confezione da asporto 3 x 1€ sono favolosamentesublimimmensamentesuperstrabuonissimissimi
si è capito che mi sono piaciuti

il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu