Eccomi!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Eccomi!
Ma possibile che solo io non mi rosolo le terga e gli zebedei sul mio sporty originale con marmitte sfondate?
Ah dimenticavo ... ho un evo!
io sono riuscito a fare due ore e mezza in giro senza pausa e non avevo problemi di calore stando in sellaAlfredo ha scritto:Ma possibile che solo io non mi rosolo le terga e gli zebedei sul mio sporty originale con marmitte sfondate?
- Ivan_to
- Modello: Dyna Street Bob Limited 2014
Ciao Tamarindo.Tamarindo ha scritto:come ti trovi coi comandi avanzati?
Mi trovo benissimo, ma tieni conto che sono alto 1,90 m e con i comandi centrali faccio seriamente fatica a non sembrare un gufo appollaiato...
- Ivan_to
Ne approfitto per porvi un'altra domanda..
Ho notato che svitando il tappo del serbatoio, si sono formati dei graffi.. È normale???
Grazie
Ho notato che svitando il tappo del serbatoio, si sono formati dei graffi.. È normale???
Grazie
- Ivan_to
Sotto il tappo Roby, ai margini del foro per la benzina.RobyVR ha scritto:Dove?
Quindi sul serbatoio, il tappo è di plastica lo avrai graffiato con la pompa del carburante...Ivan_to ha scritto: Sotto il tappo Roby, ai margini del foro per la benzina.
Fai una foto per capire meglio, senza flash con luce diurna (no luce da interni)
Più strada e meno pippe...
- Ivan_to
No Roby, è proprio il tappo che ha graffiato il serbatoio.. I graffi sono circolari, sul senso di rotazione del tappo.. Appena capisco come si fa, posto una foto..RobyVR ha scritto:Quindi sul serbatoio, il tappo è di plastica lo avrai graffiato con la pompa del carburante...Ivan_to ha scritto: Sotto il tappo Roby, ai margini del foro per la benzina.
Fai una foto per capire meglio, senza flash con luce diurna (no luce da interni)

Grazie!