Ragazzi volevo dirvi che esiste un accessorio ufficiale HD che fa risparmiare tanti soldini se non vi recate in concessionaria per resettare dei codici errori.
Proprio perché ci sono dei codici errori che non vanno via. A me successe l'estate scorsa. ..potevo pigiare innumerevoli volte il tasto dietro il contachilometri NIENTE!!!! !

Non tutti ne conoscono l'esistenza :non ci metto malizia" ma credo che x loro sia meglio così".... :nono:

Almeno se succede qualcosa so che questo accessorio resettera' ogni codice ed in più è uno strumento di diagnosi!

L'ho reso noto perché "i banditi non mi sono mai piaciuti" e perché navighiamo tutti sulla stessa onda. .....!!!

ho telefonato un mio amico per gli auguri di Pasqua ma parlando del più e del meno mi ha stupito. ..un concessionario gli ha chiesto per resettare una spia che non poteva in altri modi resettarsi (ovviamente non con il tachimetro) 80 euro. ...bla bla bla manodopera e connessione al PC. ...
Ecco perché lho reso noto. ..spero vi faccia piacere conoscerne l'esistenza. Vi darò in caso aggiornamenti a tal proposito