silentblock forcellone

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
metallico
Modello: sportster custom

silentblock forcellone

Messaggio da metallico »

Immagine

casualmente ho notato che si è deformato o staccato dal perno nella parte superiore del forcellone

la moto non ha nessun problema di tenuta o altro

ne accellerando ne frenando ne in curva neandando in 2...

la porterò a far veder da un meccanico,

in un primo momento ho pensato alla rottura del perno, ma il bullone è ben saldo...

devo aspettarmi brutte notizie?
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
metallico

Re: silentblock forcellone

Messaggio da metallico »

lorihd ha scritto:fallo,cambiare,la cinta di trasmissione,dovrebbe essersi ammollata.
non ho l'atrezzo ma a dito mi sembra sempre uguale la cinghia... una delle prime cose che ho controllato

ps. se non sbaglio lavori con le harley... cambiare il silent cosa mi verrebeb a costare? tanto per farmi idea...

cmq a breve devo cambiar gomme quindi dal meccanico ero già indirizzato
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
metallico

Messaggio da metallico »

lorihd ha scritto:A bari,80.euri compri la coppia,non sò il tuo meccanico dalle tue parti quanto prende di manodopera,io con una trentina di euro lo faccio,ci metto un oretta circa.
ti ringrazio...

verrei pure da te... ma stai troppo lontano eheh

ma rischio ad andar in moto dal meccanico che dista un 40km?

è vero che me ne son accorto x caso e chissà quanti km ci ho fatto cosi...
metallico

Messaggio da metallico »

lorihd ha scritto:
metallico ha scritto:
lorihd ha scritto:A bari,80.euri compri la coppia,non sò il tuo meccanico dalle tue parti quanto prende di manodopera,io con una trentina di euro lo faccio,ci metto un oretta circa.
ti ringrazio...

verrei pure da te... ma stai troppo lontano eheh

ma rischio ad andar in moto dal meccanico che dista un 40km?

è vero che me ne son accorto x caso e chissà quanti km ci ho fatto cosi...
Vai tranquillo non succede nulla,l'unica cosa non dare strappi di accelerate violente.
cmq.ti hò dato l'informazione che volevi a titolo di amicizia come siamo tutti qui sul forums, non cerco clienti.
Qui tutti impariamo qualcosa da tutti.
ti ringrazio lo stesso, oltretutto altrove mi han dato risposte simili a quelle del manuale che per ogni cosa dice "pericolo di morte" :evil:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

SE vieni da me ti faccio uno sconticino 240 euri e diventi anche un mio carissimo amico.... :fischietta:
Immagine
metallico

Messaggio da metallico »

Silverpearl ha scritto:SE vieni da me ti faccio uno sconticino 240 euri e diventi anche un mio carissimo amico.... :fischietta:
ehh che sei un dealer? :genio:
ahuah scusa ma mi è bastato un tagliando per capire :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

metallico ha scritto:
Silverpearl ha scritto:SE vieni da me ti faccio uno sconticino 240 euri e diventi anche un mio carissimo amico.... :fischietta:
ehh che sei un dealer? :genio:
ahuah scusa ma mi è bastato un tagliando per capire :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Cavolo!!! Ma suonano la stessa canzone a tutti.........!!!!! :hahaha: :hahaha:

Anche a me hanno lasciato un dolce e tenero ricordo al primo tagliando....... il mio secondo se lo sognano!!! :ohno:
:ok:
Immagine
Rispondi