conosco un tizio che mette stivali con sperone modello buttero maremmano.
ogni tanto in velocità mette giù lo speronee fa le scintille.
si fa chiamare bill
lo consocete? è di milano. ha un r.king vecchio e una springer (non vi dico ridotti come)
premesso che poi uno va' in moto come meglio crede........
premesso che se cadi male puoi avere anche l'armatura di iron man, ma ti spacchi tutto.....
io purtroppo parlo per esperienza personale:
scivolata a 80 all' ora (velocita' che qui tutti facciamo e superiamo allegramente), vuol dire che quando vai in terra i tuoi bei 10 15 metri li fai.... dove avevo abbigliamento tecnico, cioe' casco e giubbotto di pelle, non mi sono fatto un ca%%o, dove avevo abbigliamento normale, jeans e scarpe da tennis, ho rimediato due punti sul piede e escoriazioni su lato piede, polpaccio e chiappa guariti in 20 giorni di rottura di coglioni e continue medicazioni (ogni due giorni rifare tutte medicazioni)
a parte il lato doloroso che e' stato se vogliamo abbastanza poco, il dover dormire per 20 giorni su un fianco o sedersi sulla punta della sedia, per non dire il dover andare a farsi rifare le medicazioni ogni due tre giorni e' stato una rottura di coglioni infinita..... un' abrasione di merda di quel genere e' come un' ustione di 2 o 3 grado come decorso.....
ora lameno scarpe decenti in piu' le metto....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
io ho queste.... non saranno protettive come un paio di stivali, ma sempre di piu' di un paio di nike lo sono....
e alla fine sono non troppo differenti da un paio di snikers, sotto ai jeans o a pantaloni sportivi fanno anche la loro porca figura, abbastanza comode da camminarci e portabili d'estate......
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
un gruppo d'acquisto con me che porto il 46? poco probabile...
però ci sto seriamente pensando
inoltre sto cercando qualcosa da applicare esternamente per le gambe/ginocchia/fianchi, che possa levare facilmente e riporre nella borsa quando arrivo.
Nessuno ne sa nulla?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!