ok ci siamo....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: ok ci siamo....

Messaggio da Alfredo »

Ti auguro di cuore un 100%.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

nostromo426 ha scritto:ok andato x provare la harley davidson dyna wide glide ....prima volta su un H.D.e cosa mi sono perso ..sara' un fattore prettamente psicologico xchè fin da bambino sognavo di averne una e dopo molte jap finalmente sono riuscito a guidarla...comunque ,molto bella e tenuta in maniera maniacale, seduta veramente comoda x me ...braccia in posizione perfette e posizione gambe buona,mi è piaciuta subito,e soprattutto non sembro ..a detta di moglie e figli ...un elefante su di un triciclo....lo scarico Vance Hines fa il suo porco lavoro,il proprietario ha fatto solo il primo tagliando ora a 7000 dovrà provvedere e la consegnerà con il 2do fatto....sostituito sterzo x la statura bassa dello stesso,e comunque come dicevo prima l'ho trovato molto comodo....insieme al mezzo mi darà tutti i componenti sostituiti...abbiamo trattato il prezzo e siamo rimasti soddisfatti entrambi....insomma mi è piaciuta molto,....in strada non mi è sembrata particolarmente difficoltosa da guidare,anzi ho fatto un paio di rotonde in maniera molto naturale,unico neo è che cercavo in continuazione ,ogni sosta e ripartenza,le pedane al cento del telaio ...anche se non un top di gamma,(e al momento non posso permettermi altro )ai miei occhi e sensi, è sembrata un ottimo mix tra sportività ed eleganza,che a me non spiace affatto....oltretutto è completamente nera,con cromature ovunque...proprio come la volevo.
Scusate il monologo ma volevo condividere l'esperienza con voi.....x quanto mi riguarda un ottimo mezzo con motore che ruggisce come un leone ma che in realtà è docile come un gatto,e quando serve comunque le unghie le tira fuori. . :hola:
bella moto se la utilizzi da solo ma, nel momento in cui salirà il tuo "capo"... li saranno dolori; se ci viaggerai ti sarà scomoda, con tutte le precauzioni ed accessori che vorrai metterci. Ad ogni modo, fossi in te, ne proverei altre, magari un softail ed una touring, insieme al capo, poi da li la tua scelta.
Con 10/12k euri hai qualche chance di scelta... vedi te.... e non farti prendere dalle apparenze (aerografie o altro), quelle si fanno su ogni Harley-Davidson.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Black, secondo me sei sul libro paga della HD - reparto vendite Touring e bestioni affini.
E indubbio che questi elefanti siano pratici e comodi in viaggio in due, ma non per questo sono le uniche papabili e consigliabili.
Io e mia moglie facciamo lo stesso lavoro ma prima di aver figli e stabilirsi abbiamo fatto parte della squadra aperture di mediaworld. Il che, ai tempi, voleva dire cambiare città ogni santo mese per aprire un nuovo negozio. Il tutto per 5 anni filati, in due.
Breve elenco ma ne salto un marea:
Partendo sempre da Pescara
Roma 3 volte
Napoli e Nola, Parma, Varese, Verona, Milano e interland, Asti, Alessandria, Venezia, Marcon, Cosenza, Barletta, Reggio Emilia, Reggio Calabria, Catania, Palermo Bari Lecce ...
Sempre in due indovina con cosa?
Un vecchio supertenere 750 con 3 givi mastodontici, caricati con con il necessario per 3 settimane per 2 persone. E nei negozi da aprire si parte il cantiere e ancora aperto, immagina in che condizioni si terminava una giornata di lavori di 10 11 ore.
Il tuo consiglio e genuino ma non siamo tutti tipi da Touring.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

nostromo426 ha scritto:non ancora dovevo parlarne in macchina col mio capo(moglie)sai com'è in casa mia l' ultima parola è la mia.....obbedisco...... :piange: comunque 90% la compro.....
Siamo tutti in questa situazione?
Facciamo un partito che vinciamo le elezioni. :rimba:
Una tragedia haha
P.S. Complimenti per la moto e tanti auguri
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Alfredo »

Però l'idea del partito dei bikers ammogliati oppressi può davvero essere un'idea vincente.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Ho una decina di amici pronti.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Però l'idea del partito dei bikers ammogliati oppressi può davvero essere un'idea vincente.
Alfredo ha scritto:Ho una decina di amici pronti.
Si dai poi magari facciamo una partita di calcetto scapoli amogliati su di un campetto di periferia melmoso e sotto l'acqua......

Alfrè, còpate hahaha
Più strada e meno pippe...
BlackRider

quindi, secondo voi, io farei parte dei bikers ammogliati oppressi? non credo proprio.
Intanto non sono sul libro paga di nessuno e nè tantomeno della HD; proprio per questo sono stato sempre un autonomo quindi con libera professione che svolgo dal 1985 ovvero capo di me stesso.
Con questo non voglio dire di essere un riccone tanto da permettermi moto di un certo livello: se oggi ho una touring è perchè ho venduto molto ma molto bene il mio fat bob ed ho comprato molto ma molto bene il King (lo avreste fatto anche voi a posto mio).
Detto questo voglio solo dire che, a seconda delle proprie esigenze, uno si adegua: è chiaro che se io, della moto, ne faccio un uso prettamente cittadino e da single mi è sufficiente anche un 883 con semplice borsa laterale di cuoio e amen.
Se devo usare la moto sia in città che per piccole gite fuori porta un dyna va bene dato che è uno sportsterino un pò più massiccio, magari con qualche accessorio lo acchitto quasi come una touring.
Se poi ci sono delle vere occasioni, come è successo a me, di passare da un dyna ad una touring... ben venga, io ho avuto una botta di fortuna, cosa che ho preso al volo.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Vado a prendere pop corn e coca cola che qua mi sà che ci stiamo un po'
Più strada e meno pippe...
BlackRider

ecco, bravo, vai a prendere i pop corn....
Bloccato