Consiglio per montaggio leve su street glide
Consiglio per montaggio leve su street glide
Buonasera ,devo montare queste leve della RSD sulla mia Street Glide 2011, qualcuno conosce un sito tutor per l'istallazione ?

Re: Consiglio per montaggio leve su street glide

il sito nun ce sta... ma su un qualisasi manuale officina harley è spiegato molto bene , molto probabilmente c'è su you tube... ed è relativamente semplice.
ti serve una pinza per seiger esteni con le punte fini due chiavi inglesi una del 13 e una del 10 (se non hai quell in pollici) e un pappagallo con i denti scocciati eventualmente non avessi due serie di chiavi.
PARTI CON MOLTA CALMA ANCHE SE E' UN LAVORO SEMPLICE E VELOCE .... CI VUOLE CALMA E METODO
allenti la frizione tutta ... e poi la togli dalla sede dei comandi
togli i seiger dei perni delle leve (sotto) sfili prima quello del freno.. e vien via e non devi farci nulla ...
poi quello della frizione (stai attento che potrebbe scappati il perno che tiene il cavo o magari ha la mollettina.
rimonta subito quello della frizione e rimetti il cavo nella sede (dovrai probabilmente fare un piccolo sforzo, tira e stai attento a non rovinare nulla) inizia a ritirare la frizione e ricordati di lasciare un paio di mm di gioco.
ora passiamo al più semplice ma che necessita di un piccolo accorgimento ... tu montalo come l'ahi smontato ... se e dico se ... ti dovesse restare accesolo stop .... non panico ...
metti un pezzo di cartoncino o qulacosa di un paio di mm, DAVANTI, tra il comando e la leva (in modo che resti come premuta )allenta le viti della scatola dei comanti (quella dove ci stanno i pulsanti una torx sopra una sotto) e spingi verso la leva, mentre stai spingendo tira le torx togli il pezzetto e controlla ...

se ti serve ti posso mandare alcune parti del manuale.. per l'idea
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Ok Grazie oggi mi ci sono messo con pazzienza e le ho montate , ho seguito i tuoi cosigli, piu' semplice di quanto sembrava , l'unica rottura di scatole rimettere le coppiglie sotto i perni, mi sono fatto prestare la pinzetta a beccucci piccola dal meccanico ....comunque sono stupende.marvet ha scritto:BELLE.....
il sito nun ce sta... ma su un qualisasi manuale officina harley è spiegato molto bene , molto probabilmente c'è su you tube... ed è relativamente semplice.
ti serve una pinza per seiger esteni con le punte fini due chiavi inglesi una del 13 e una del 10 (se non hai quell in pollici) e un pappagallo con i denti scocciati eventualmente non avessi due serie di chiavi.
PARTI CON MOLTA CALMA ANCHE SE E' UN LAVORO SEMPLICE E VELOCE .... CI VUOLE CALMA E METODO
allenti la frizione tutta ... e poi la togli dalla sede dei comandi
togli i seiger dei perni delle leve (sotto) sfili prima quello del freno.. e vien via e non devi farci nulla ...
poi quello della frizione (stai attento che potrebbe scappati il perno che tiene il cavo o magari ha la mollettina.
rimonta subito quello della frizione e rimetti il cavo nella sede (dovrai probabilmente fare un piccolo sforzo, tira e stai attento a non rovinare nulla) inizia a ritirare la frizione e ricordati di lasciare un paio di mm di gioco.
ora passiamo al più semplice ma che necessita di un piccolo accorgimento ... tu montalo come l'ahi smontato ... se e dico se ... ti dovesse restare accesolo stop .... non panico ...
metti un pezzo di cartoncino o qulacosa di un paio di mm, DAVANTI, tra il comando e la leva (in modo che resti come premuta )allenta le viti della scatola dei comanti (quella dove ci stanno i pulsanti una torx sopra una sotto) e spingi verso la leva, mentre stai spingendo tira le torx togli il pezzetto e controlla ...![]()
se ti serve ti posso mandare alcune parti del manuale.. per l'idea
si puo' chiudere!!!