ok ci siamo....
- nostromo426
- Modello: wide glide
ok ci siamo....
ciao a tutti,domani andrò a vedere e provare la mia prima Harley-Davidson,,,nello specififo una Dyna wide glide ,del 2012,con 7000km vorrei chiedervi cosa ne pensate,pregi e dfetti,x me che sono 1.90 x 115 kg...(x cui ben provvisto di tartaruga rovesciata addominale).....potrebbe fare x me?...cosa dovrei controllare?......portate pazienza ma non avendo mai avuto a che fare con H.D.vi assillerò un poco,in compenso se dovessimo vederci sarà mia premura dissetarvi .grazie in anticipo
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: ok ci siamo....
Bellissima. Se non fosse per la penuria di pecunia ...
Controlla bene le mutande dopo il giro. Se sono bagnate davanti è la moto che fa per te. Divertiti.
Controlla bene le mutande dopo il giro. Se sono bagnate davanti è la moto che fa per te. Divertiti.
- nostromo426
Re: R: ok ci siamo....
Per altezza ok. Per il peso sei nella mia stessa situazione.. Io ho optato per mezzi più di stazza. ;-)
MODERATORE FORUM
- nostromo426
ciao massimo ....mezzo del tipo?
Touring. Road King anni fa e poi una Street Glide. Adesso guido altro..
:mrgreen:
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
se mi posso permettere nostromo... quanto sarebbe il tuo budget? per la tua stazza la vedrei un pò piccola, forse sarebbe meglio un softail o un touring, a mio modesto avviso... con 10/12k euri puoi prendere qualcosa di interessante.nostromo426 ha scritto:ciao massimo ....mezzo del tipo?
- nostromo426
ci mancherebbe...... devi intrometterti.....si il budget è quello,e ho guardato in questo periodo un po in giro,ma la moto la userei tutti i giorni,e mi sembravano un po troppo impegnative....ripeto parlo da profano...comunque bene accetto qualsiasi consiglio.
nostromo426 ha scritto:ci mancherebbe...... devi intrometterti.....si il budget è quello,e ho guardato in questo periodo un po in giro,ma la moto la userei tutti i giorni,e mi sembravano un po troppo impegnative....ripeto parlo da profano...comunque bene accetto qualsiasi consiglio.
Le touring hanno una ciclistica adatta a tutte le situazioni. Non sono particolarmente impegnative in città a meno che uno guidandola non si trovi proprio allora è un altro discorso.
Se ti capita prova per esempio un king ho una street glide.Giusto per farti una idea.
MODERATORE FORUM
- nostromo426
si vero l'unica è provarle,domani comincio con la wide ....ho preso l'appuntamento, ......poi se trovo qualche occasione x le mie tasche proverò le turing ...