Buona sera a tutti colleghi di sgasata [emoji1][emoji1][emoji1]. Avrei un quesito da porvi: sulla mia 883 del 2005 ci sono gli scarichi Screaming Eagle marchiati Harley Davidson. Devo dire che nn sono molto soddisfatto del sound...è un po' più accentuato degli originali ma niente di che... Stavo pensando quindi di estrarre il tubo mitrato e di allargare/ aggiungere un po' di fori, un po' come la famosa modifica Gronk. Qualcuno di voi sa come estrarre i db killer senza fare danni? Sapete se, limando le saldature che tengono il fondello (visibili in foto in basso a destra e in alto a sinistra) e togliendo quest'ultimo il tubo mitrato si sfila? Premetto che non ci sono viti che ancorano i db killer come in altri scarichi Screaming Eagle. Grazie a tutti per la risposte!
Ciao . Si si sono tre saldature che tengono in posizione il fondello. Il problema è che non so se il tubo mitrato all'interno è fissato in qualche altro modo...
...io ho le replica screaming eagle, da me il tubo mitrato e' attaccato ai due fondelli, alle estremità del terminale, e si estrae svitando due viti poste sotto, li non saprei, non può essere saldato, forse è stato modificato in precedenza?
Ciao, io la butto lì poi si libero di mandarmi a cu*o che non mi offendo!
Ho un XL1200 a cui ho montato le Screamin Eagle II: uno scambio alla pari?
La mia moto è del 2009, quindi non ci sono problemi di compatibilità!
Io farei 4 fori da 10mm intorno al tubo mitrato ..anche se tagli le saldature estrai il tubo allarghi i fori ..non cambia di molto il sound xche il diametro del tubo in uscita non cambia ..se decidi di fare il lavoro..aumenta il diametro ...se invece non vuoi tribulare fai i fori ..