R.
Il V-Rod non è una Harley....Grido ha scritto:scusate.... ma su questo foruma non si parlava di harley?
premesso che non sono il preprietario di una VROD,ma bensi di una Heritage,(tra le piu belle e performanti in italia S&S 124")dico solo che molti fanno commenti su alcuni tipi di harley solo per sentito dire,e senza nessuna cognizione tecnica se non candele scarichi e qualche centralina.se il termine di paragone di un vrod è un xl,un sflt ,un dyna,o un touring,non c'è paragone,se poi consideriamo altro,dicasi ducati,honda,yamaha,ecc.ecc,allora sono daccordo con il parere da te espesso (NACACATA).P.S il primo motore lo ho aperto 30 anni fa un kawa macIII 500lorihd ha scritto:Bà ???? io l'ò provata dopo averla tagliandata,montato scarichi,filtro,centralina,frecce piccole,e smagrito la zona portatarga.fabiano ha scritto:giusto,si parla di harley,mica di ottime moto,che frenano tengono bene la strada,hanno un gran motore,ecc.ecc.
E tutto questo parlar bene non mi risulta,e scomodissima,non tiene un ca.... la strada,non frena come dovrebbe frenare una moto che hà due dischi,all'anteriore,e il motore
non eroga poi tutta quella potenza che ci si aspetta.
per mè (NACACATA) DOVREBBE ESSERE IL NOME DI QUELLA MOTO.
ma se a te non piace, perchè devi dire che è una cagata? nessuna Harley primeggia per prestazioni o doti ciclistiche, anzi la street Rod èuna di quelle meno peggiolorihd ha scritto:é normale che una stradale,anche col nome harley,la paragono ad altre stradali,se pur di altre marche,c.m. anche io il primo motore l'ò aperto
30 anni fà,ma da allora è il mio lavoro quotidiano.e di moto,di tutti i tipi,e marche le provo tutti i giorni
compreso moto da pista elaborate da mè,su cirquiti,della mia zona,tipo(l'autodromo del levante a binetto.)
Carico della mia esperienza mi permetto di dare giudizzi,che possono anche essere contestati,ma io rimango con le mie convinzioni.