che mi tocca fare

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: che mi tocca fare

Messaggio da robertoharley »

Che sporco lavoro di emme...... :marameo:
R.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

a me lo Street Rod piace molto (meglio se arancio, blu o giallo), ma la moto non è venuta bene come ciclistica e posiziopne di guida: non è nè carne ne pesce, almeno per il mio metro di giudizio.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Volevano europeizzare il V-ROD, è venuta NAKAKATA...

Gli è venuta meglio l'XR1200.
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

scusate.... ma su questo foruma non si parlava di harley? :joker:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Grido ha scritto:scusate.... ma su questo foruma non si parlava di harley? :joker:
Il V-Rod non è una Harley.... :arg:
Immagine
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

giusto,si parla di harley,mica di ottime moto,che frenano tengono bene la strada,hanno un gran motore,ecc.ecc.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

non sarà l'harley melio riuscita, ma non è nemmeno un disastro: da vedere è molto bella, secondo me.
Frena bene anche se non ha una gran tenuta di strada come l'aspetto lascerebbe intendere. Il motore va davvero forte e molto bene.

Non mi piace sbeffeggiare troppo le moto degli altri, solo perchè non piacciono a me: se è una battuta ok, se si fa sul serio non è il massimo.
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

lorihd ha scritto:
fabiano ha scritto:giusto,si parla di harley,mica di ottime moto,che frenano tengono bene la strada,hanno un gran motore,ecc.ecc.
Bà ???? io l'ò provata dopo averla tagliandata,montato scarichi,filtro,centralina,frecce piccole,e smagrito la zona portatarga.
E tutto questo parlar bene non mi risulta,e scomodissima,non tiene un ca.... la strada,non frena come dovrebbe frenare una moto che hà due dischi,all'anteriore,e il motore
non eroga poi tutta quella potenza che ci si aspetta.
per mè (NACACATA) DOVREBBE ESSERE IL NOME DI QUELLA MOTO.
premesso che non sono il preprietario di una VROD,ma bensi di una Heritage,(tra le piu belle e performanti in italia S&S 124")dico solo che molti fanno commenti su alcuni tipi di harley solo per sentito dire,e senza nessuna cognizione tecnica se non candele scarichi e qualche centralina.se il termine di paragone di un vrod è un xl,un sflt ,un dyna,o un touring,non c'è paragone,se poi consideriamo altro,dicasi ducati,honda,yamaha,ecc.ecc,allora sono daccordo con il parere da te espesso (NACACATA).P.S il primo motore lo ho aperto 30 anni fa un kawa macIII 500
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto:é normale che una stradale,anche col nome harley,la paragono ad altre stradali,se pur di altre marche,c.m. anche io il primo motore l'ò aperto
30 anni fà,ma da allora è il mio lavoro quotidiano.e di moto,di tutti i tipi,e marche le provo tutti i giorni
compreso moto da pista elaborate da mè,su cirquiti,della mia zona,tipo(l'autodromo del levante a binetto.)
Carico della mia esperienza mi permetto di dare giudizzi,che possono anche essere contestati,ma io rimango con le mie convinzioni.
ma se a te non piace, perchè devi dire che è una cagata? nessuna Harley primeggia per prestazioni o doti ciclistiche, anzi la street Rod èuna di quelle meno peggio
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

beh allora se è per quello anche una qualunque custom Jap va meglio, pesa meno, costa meno, frena meglio e vibra meno di una custom HD...
Rispondi