borse per sportster custom cercasi consigli
borse per sportster custom cercasi consigli
Ciao per lunghi viaggi.. desideravo mettere 2 borse sulla mia custom 1200ca.. magari che si possano togliere con facilità una oppure tutte e due.. che cosa mi consigliate?

Re: borse per sportster custom cercasi consigli
Sulla mia ho montato due borse in pelle rigide, che sono molto comode (posto foto). Oppure si possono montare le borse morbide in pelle che hanno anche la possibilità di essere chiuse con un lucchetto. La differenza è che quelle rigide sono bloccate al Fender e non si smontano facilmente a meno che non si usi la chiave inglese, mentre quelle morbide sono attaccate con le fibbie quindi sono più facili da montare e smontare. Queste sono originali Harley. Quelle rigide vengono nuove 800€ la coppia, a cui devi aggiungere il kit di spostamento frecce. Mentre quelle morbide vengono circa 300€ cad e non necessitano di spostamento delle frecce. Ne puoi anche mettere due di capienza diversa, una grande sulla sinistra e una più piccola a destra sul lato marmitte.

In alternativa o in aggiunta, che io reputo molto valida, ci sono delle borse in nylon morbide che sono vendute in coppia. Una grande circa 40litri e l'altra circa 25/30 litri. Costo 170€. Queste si agganciano al portapacchi a si infilano nel Sissy bar e le puoi portare facilmente con te. Giusto per farti capire, in quella grande ci vanno due caschi integrali! Ecco alcune foto di esempio di queste borse in nylon. Ne trovi di tanto tipi.

In alternativa o in aggiunta, che io reputo molto valida, ci sono delle borse in nylon morbide che sono vendute in coppia. Una grande circa 40litri e l'altra circa 25/30 litri. Costo 170€. Queste si agganciano al portapacchi a si infilano nel Sissy bar e le puoi portare facilmente con te. Giusto per farti capire, in quella grande ci vanno due caschi integrali! Ecco alcune foto di esempio di queste borse in nylon. Ne trovi di tanto tipi.

Grazie,
si io preferivo quelle morbide in pelle con il sistema sgancio rapido con chiave.. tipo the bison ma penso che rimangono fuori di più perchè non hanno incavo ammortizzatore..
poi saranno fisse bene??
si io preferivo quelle morbide in pelle con il sistema sgancio rapido con chiave.. tipo the bison ma penso che rimangono fuori di più perchè non hanno incavo ammortizzatore..
poi saranno fisse bene??
Guarda quelle morbide hanno proprio lo spazio per l'ammortizzatore, sono fatte apposta, a differenza di quelle rigide come le mie che vengono montate su un telaietto che va a coprire l'ammortizzatore. Sono agganciate tramite fibbie e vedendola mi sono sembrate abbastanza salde.