Ciao ragazzi. Ieri ho provato la nuovissima Road Glide Special per 1 ora. Dopo aver sintonizzato radio Montecarlo ha preso vita il motore 103.
Ho innanzitutto apprezzato la potenza del motore, ha cavalli da vendere ....tira come una bestia che viene frustata e pertanto impazzita....sono arrivato a tirare la seconda a 100 kmh. ..

Anche l' elasticità e la coppia sono stati 2 fattori che mi hanno colpito. ..la leggerezza e la facilita alla guida nonostante il peso complessivo della moto sia rilevante .
L' Unica pecca alla guida( ma non imputabile all Harley-Davidson) che nonostante non l avessi mai guidata sapevo che avrei riscontrato .... forse causa altezza e/o comodità alla guida è stato il pedalino della leva cambio troppo rientrato all interno ....(non a caso ne avevamo parlato già in altro post ....per il quale farei eventuale modifica)
le borse sono capienti ed è molto vistosa. ...le persone che incrociavo casualmente lungo il tragitto alzavano il pollice. .

poi mi sono recato in una concessionaria per vedere le Heedbanger. ..perchè ho parlato con l' amministratore delegato di Brescia mesi fa' il quale mi ha narrato la storia piuttosto singolare di questi chopper. .e si era inoltre gentilmente offerto di farmi da guida in sede, quando avrei avuto la possibilità , per farmi vedere i modelli di punta e le varie personalizzazioni. Mi era stato detto che Sono moto che possono essere realizzate in base all'altezza del centauro, manubrio ,comandi, sella, paraurti ....tutto a piacimento del compratore.

oggi metterò foto.
Che ne pensate delle heedbanger?