Play01 ha scritto:chiedo una cortesia, quali chiavi a brugola in pollici e quali torx servono?
Ho visto che beta ha set da diversi pezzi. oltre beta e usag qualcuno sa' linkare qualche set idoneo o qualche marca che valga la pena?
grazie in anticipo
Brugole e Torx ti merita prendere i classici set da 10/11 pz.
Occhio a prendere beta su ebay o nei mercatini, perchè ci sono una marea di falsi!
Puoi guardare anche Pastorino che ha dei buoni set forse un pelo più economici di Beta
Comunque ti consiglio una bella ferramenta così sei sicuro di acquistare prodotti di qualità.Comunque i costi sono ragionevoli.
E' vero,la Street glide è molto bella ma mi lascia un po perplesso il cupolone,poi sai....al momento dell'acquisto secondo me la moto ti sceglie.
attila9 ha scritto:Comunque ti consiglio una bella ferramenta così sei sicuro di acquistare prodotti di qualità.Comunque i costi sono ragionevoli.
Dalle mie parti nessuna ferramenta, neanche quelle fornitissime e molto tecniche hanno il benchè minimo oggetto in pollici.
Se interessa beta posso fornire in pvt il contatto di un rappresentante che fornisce attrezzi di questo marchio a prezzo molto più basso di quello normalmente applicato, me ne sono appena servito e non posso davvero che parlarne bene.
Ovviamente i prezzi sono comunque diversi da quelli di un set economico come quello di Luise.
Io per adesso col set di Louis ho installato la tribar e fatto il tagliando. Direi che con quello che ho risparmiato non andando dal dealer, il costo degli attrezzi si è già ripagato.
Schmerz ha scritto:Io per adesso col set di Louis ho installato la tribar e fatto il tagliando. Direi che con quello che ho risparmiato non andando dal dealer, il costo degli attrezzi si è già ripagato.
E se smonti le gomme e metti le pastiglie nuove sei a credito. ...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
I mozzi ruota sono in mm , per le pinze freno servono le bussole zxn e torx in mm
l'unica chiave in pollici è quella dello spurgo sulla pinza
Io l'anno scorso sono andato in Olanda e c'era un negozio Luis
ed ho preso brugole e torx nei classici set , e devo dire che sono chiavi valide