LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
stein
Modello:

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da stein »

Alfredo ha scritto:Black mi perdonerai se ti dico che più che un appassionato di HD mi sembri una persona affetta dalla sindrome del "Buon affare". senza rancore, solo una mia percezione.
Concordo, e aggiungo che andare in moto non deve essere vissuto come un problema (troppo alta, troppo pesante, scalda, troppo rigida, iniettata e così via) ma vuole essere una risposta ad altre aspettative (antistress, socializzazione, aria in faccia, vedere posti nuovi)
Gira, gira e poi gira ancora, scoprirai con calma le piccole migliorie da apportare.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da BlackRider »

stein ha scritto:
Alfredo ha scritto:Black mi perdonerai se ti dico che più che un appassionato di HD mi sembri una persona affetta dalla sindrome del "Buon affare". senza rancore, solo una mia percezione.
Concordo, e aggiungo che andare in moto non deve essere vissuto come un problema (troppo alta, troppo pesante, scalda, troppo rigida, iniettata e così via) ma vuole essere una risposta ad altre aspettative (antistress, socializzazione, aria in faccia, vedere posti nuovi)
Gira, gira e poi gira ancora, scoprirai con calma le piccole migliorie da apportare.
:ok:
certo stein... in effetti è così, la moto va vissuta per poter cogliere il meglio della vita, sentire il vento in faccia, i profumi della natura, l'antistress della vita quotidiana; forse, nell'avere tutto questo, spesso pecchiamo di perfezionismo che viene colmato con una marea di accessori per rendere bella la nostra compagna a due ruote. Ciò invece può produrre l'effetto contrario, ovvero appesantire visivamente e di fatto la nostra moto.
Quindi... niente modifiche e viva la vita, sono già belle così le nostre Harley.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ti sei già sfogato con il povero fatbob, lascia stare il re per piacere, comprati una scatola formato famiglia di Lego e sfogati con quella.
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Mi piace il Lego!
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Mi piace il Lego!
Anche a me, soprattutto Lego tecnica...
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

avete finito voi due di sfottere? :) :) :)
ho capito, niente paragambe... amen... :) :) :)
lascio il King così com'è, mi prendo un vecchio 883 e mi ci divertirò con quello, ma senza il Lego, vabbbbbbene? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Beh io con due figlie di 6 e 2 anni praticamente non mai potuto smettere di giocare ai Lego. Mi invidiate vero?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Beh io con due figlie di 6 e 2 anni praticamente non mai potuto smettere di giocare ai Lego. Mi invidiate vero?

Direi di si..sei poi si è tendenti al gioco come il sottoscritto.

Ho capito... vado a ritirare fuori tutti i miei Playmobil!
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:avete finito voi due di sfottere? :) :) :)
lascio il King così com'è, mi prendo un vecchio 883 e mi ci divertirò con quello, ma senza il Lego, vabbbbbbene? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Oh meno male! ;-)
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:avete finito voi due di sfottere? :) :) :)
La butto lì........... un bel Bat?
Rispondi