Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
attila9

Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da attila9 »

Ah,i tatuaggi li avevo anche prima della moto,per fortuna facendo il meccanico si mimetizzano con lo sporco da officina,gli anelli li avevo prima io amo gli anelli,i guanti senza dita quelli no ,quelli li ho presi dopo.TRoppo belli i guanti senza dita!
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da Mr.White »

attila9 ha scritto:cut.......Però devo dire che un'Harley ti cambia
Ecco a me interessa questo pezzo.
In che modo e quanto ti ha cambiato e secondo te cos'ha L'Harley di diverso per farti cambiare?
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 38000
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da Massimo »

In tal senso posso dire la mia. Harley non è che propriamente ti cambia... Aggiunge qualcosa.
Ci vuole una certa predisposizione.
Perché non in tutti trova spazio.
Si possono fare lunghi e pallosi discorsi sulle filosofie di vita,ma alla fine ciò che incarna questa passione è simile ma diversa in ognuno di noi.
Se uno il giorno prima era un ragazzo semplice e il giorno dopo perché ha preso Harley è vestito di pelle dalla testa ai piedi,per me non è cambiato.
Ha semplicemente aggiunto qualcosa alla sua vita.
Cambiare per me ha un significato più profondo.
Si cambia col tempo.
Non è come un interruttore on off.
È la vita che ti cambia,che ti modifica giorno per giorno.
E se nella tua vita è entrata quella tal moto,al tuo costante cambiamento hai aggiunto qualcosa.
C è chi poi lo metabolizza al punto tale da farne una ragione di vita e chi invece la fa rimanere una più o meno duratura passione.
In alcune persone non viene aggiunto nulla. È solo un passaggio.
Un momento fugace che nulla lascia.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da Alfredo »

... O un momento breve ma intenso.
Visto che amo sto genere di chiacchiere aggiungo la mia.
Tutte le moto che ho avuto non mi hanno cambiato, o meglio sono seguite ad un periodo di cambiamento.Quindi sono state lo specchio di un particolare periodo (più o meno lungo) dove sono mutate le mie necessità, gli stati d'animo dominanti, l'ha voglia di essere o solo di apparire. Nessuno di questi momenti e stato più o meno importante o decisivo nella mia e evoluzione o involuzione come persona. Comunque tutti istanti da ricordare ed imprimere a fuoco. Non potrei scrivere un libro della mia vita ma potrei benissimo fare un art book in cui i miei cambiamenti sono associati alla moto del momento.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 38000
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da Massimo »

Poi dicono che noi motociclisti non siamo profondi...
Toh! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
attila9

Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?

Messaggio da attila9 »

Io penso che acquistare la Street bob non mi ha cambiato molto,sono un solitario e solitario sono rimasto.Con i tatuaggi ho iniziato circa 4 anni fa,anelli e black mi hanno sempre affascinato però c'era sempre qualcosa......qualcosa che mi mancava.Quando metto in moto sono soddisfatto,quando la guardo sono soddisfatto.Penso anch'io che i periodi della vita modificano passioni ed interessi,ma sotto sotto sei sempre quello che eri.Certo, a cinquantanni forse tua moglie pensa che hai sbarellato o che sei in preda a una regressione temporale atta a farti sentire trentenne,ma per me è solo un'obbiettivo raggiunto.Poi.....alla fine le mogli capiscono :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Bloccato