ALLORA.......sto minimo

Alle prese con le chiavi inglesi
sberla
Modello:

Re: ALLORA.......sto minimo

Messaggio da sberla »

Mechano ha scritto:Farò un connettore che mi permetta di alimentare la centralina della moto e collegargli il segnale del Direct Link per rimapparla, così presto spero di poterlo fare a distanza. Smontate la centralina dalla moto e me la spedite. Io ve la rispedisco rimappata e con il minimo abbassato.
Per le mappe sarà ovviamente da vedere, dobbiamo produrne o procurarcene di buone.

Io lo considero un costo spropositato $199 per un dongle, se solo riuscissi a far crackare il software, perché è quello che necessita della chiavetta.
ci sono anche io... :secret:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Rapid883R
Modello:

Messaggio da Rapid883R »

Mechano ha scritto:Farò un connettore che mi permetta di alimentare la centralina della moto e collegargli il segnale del Direct Link per rimapparla, così presto spero di poterlo fare a distanza. Smontate la centralina dalla moto e me la spedite. Io ve la rispedisco rimappata e con il minimo abbassato.
Per le mappe sarà ovviamente da vedere, dobbiamo produrne o procurarcene di buone.

Io lo considero un costo spropositato $199 per un dongle, se solo riuscissi a far crackare il software, perché è quello che necessita della chiavetta.
mmm forse mancavo io???
Eccomi, ci sono!
Grande Mech :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Alexfxdb
Modello:
Contatta:

Messaggio da Alexfxdb »

Io sulla mia Dyna SB ho messo su una bella e buona Thundermax,oltre ad andare come un treno ho il minimo a 610 Rpm :occhiolino: :occhiolino:
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

scusate tutto sto gran burdello, directlink.... chiavette da 180 euri.... spedizioni e contro spedizioni.... per cosa?? per avere il minimo a 800 giri??

si fa' tran quillamente con un mastertune che costa appena il doppio della chiavetta e che fa' anche tutto il resto autotune compreso....

mah....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi