Cuffie audio nel casco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
francesco
Modello:

Re: Cuffie audio nel casco

Messaggio da francesco »

è troppo avanti ecco perchè spesso e volentieri c'è chi fa richiesta di ban!invidia!
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:
3ca ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Io intanto go sistemato le cassettine nel casco e un jack ben collocato sul fianco.... giusto che c'infilo lo spinotto del mp3. Aspetto che mi arriva il mini amplificatore e sistemo tutta la moto:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0325417900

Scusa la mia curiosità ma a che cosa ti serve il " coso"cinese che amplifica per due cassettine
nel casco?
Semplice, il cosettino cinese ha un ingresso usb integrato per caricare quello che vuoi, in più, il suono delle cuffie (quelli hi fi con altoparlanti da circa 30 mm non sono in grado di fornire una giusta potenza audio senza un mini amplificatore (di solito si urilizzano con impianti home hi fi dove c'è maggiore potenza in uscita. C'è troppa dispersione... considera che li smonti dalle custodie originali e una volta montati nel casco non si appoggiano uniformemente sulle orecchie. Metti a palla l'mp3 e il suono diventa orribile... troppa distorsione. L'amp risolve il tutto!!!
mmm... ho paura che l'amplificatore sovraccarichera le tue cuffie, probabilmente sottodimensionate... faccci sapere
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

per me alla prima uscita con l'amplificatore si stona talmente tanto che c'è da andarlo a prendere!
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

francesco ha scritto:per me alla prima uscita con l'amplificatore si stona talmente tanto che c'è da andarlo a prendere!
Più stonato di com'è gia'?
:stelline:
Impossibile!
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Ho fatto il lavoretto nel casco.... si sente bene, ma basso.... aspettiamo l'amp. Intanto, per ingannare l'attesa dell'amp. utilizzo il casco per sentire la tv mentre mia moglie e mia figlia dormono :cuffie:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

bhe certo....almeno ti riposi un pò il collo e la cervicale!!!!!!!!1
silllllver.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

francesco ha scritto:bhe certo....almeno ti riposi un pò il collo e la cervicale!!!!!!!!1
silllllver.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Francè, non ti facevo così scassa ca%%i!!! :S

Alla faccia!!!! Ma con chi cavolo m'intrattengo :confuso:

Ma non è che con grido siete fratellastri....... :badidea: dovrò fare una parlatina con i respettivi genitori :marameo: ..... quì gatta ci cova....
Non è possibile che la natura lì fà e Dio lì accoppia :confuso:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

(tanto per rincarare la dose)
silver, sabato e domenica vado in sardegna al run, me la vuoi dare la tua moto almeno respira aria di mare?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
(si scherza eh)
Silverpearl
Modello:

francesco ha scritto:(tanto per rincarare la dose)
silver, sabato e domenica vado in sardegna al run, me la vuoi dare la tua moto almeno respira aria di mare?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
(si scherza eh)
Si, si, si.... scherza tu....!!!! :evil:

Prova a chiedere a Grido cosa è successo a lui al run HOG di Pescara per fare lo spiritoso!!! :fischietta:

Gli ho tirato una seccia che ha colpito ed affondato..... :hahaha: :hahaha:

Vuoi che penso un pochino anche a te???!! :furbo:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Ho provato le cuffie con l'amplificatore :orecchi: ..... una DISCOTECA!!!!!! :cuffie: Wow!!!! :genio: Uno sballo!!! :ok:
Immagine
Rispondi