LE NOSTRE TOURING
Re: R: LE NOSTRE TOURING
Per l'amor di Dio certe cose lasciale sulle Electra! Perchè appesantire una moto con degli accrocchi che non servono a niente.
Il king deve essere il King. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: LE NOSTRE TOURING
Te di estetica non capisci niente.... ;)Massimo ha scritto:Per l'amor di Dio certe cose lasciale sulle Electra! Perchè appesantire una moto con degli accrocchi che non servono a niente.
Belli, ma soprattutto utili ora che arriva il freddo.BlackRider ha scritto:ehi ragazzi... stavo pensando di montare i paragambe dell'electra sul mio King... che ne pensate? faccio la cazzata del secolo? da una parte è una protezione in più dall'altra è l'ennesima chincaglieria che andrei ad aggiungere... boh... non ne sono tanto convinto.... che dite?
Più strada e meno pippe...
ormai l'inverno è alla fine, magari le prenderei adesso e le monterei verso novembre/dicembre; lo so Massimo, non è che siano un gran bel vedere però sono utili a parare dal freddo ed in caso di caduta (fammi toccare ferro va...). In effetti è vero, il King è bello così com'è, con tutte le sue cromature e ricoprirle con i paragambe è un gran peccato.
BlackRider ha scritto:ormai l'inverno è alla fine, magari le prenderei adesso e le monterei verso novembre/dicembre; lo so Massimo, non è che siano un gran bel vedere però sono utili a parare dal freddo ed in caso di caduta (fammi toccare ferro va...). In effetti è vero, il King è bello così com'è, con tutte le sue cromature e ricoprirle con i paragambe è un gran peccato.
Se cadi non servono a nulla perché ciò che fa sono solo le barre paramotore. Quella è solo plastica che si può rompere e costa un botto. ;-)
MODERATORE FORUM
però d'inverno possono risultare comodi invece di mettere quelle orribili orecchie di goretex o pelle... e poi fungono anche da porta oggetti no? per il prezzo si trovano aftermarket anche a 130 euro, non originali HD ma comunque copie fedeli.
da una parte la cosa mi interessa ma con questi cosi di plastica lo imbruttirei un pò il King, vero?Massimo ha scritto:Ah beh allora per quel prezzo ci può stare. ;-)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Black mi perdonerai se ti dico che più che un appassionato di HD mi sembri una persona affetta dalla sindrome del "Buon affare". senza rancore, solo una mia percezione.
beh... non ho detto che voglio metterli a tutti i costi, ho chiesto un parere a voi e comunque non ne sono tanto convinto: potranno essere pratici ma in effetti lo abbruttirei un pò il King.