LE NOSTRE TOURING
Re: LE NOSTRE TOURING
io sinceramente non ho sentito tutta quella rigidezza anche se, ad ogni buca, sentito lo stacco degli ammo; lei invece sentiva tutte le cunette / dossi, insomma diciamo che ci vorrebbe una bella regolazione. Tu Massimo che hai avuto qualche King cosa mi consigli di fare?
BlackRider ha scritto:io sinceramente non ho sentito tutta quella rigidezza anche se, ad ogni buca, sentito lo stacco degli ammo; lei invece sentiva tutte le cunette / dossi, insomma diciamo che ci vorrebbe una bella regolazione. Tu Massimo che hai avuto qualche King cosa mi consigli di fare?
Di montare sotto un bel paio di Ohlins....cambierebbe da così a così. Gli originali fanno letteralmente schifo. Quando vai in due sei obbligato ad irrigidire come riportato da libretto uso e manutenzione. C'è una tabella che riporta a quanti Bar devi caricare le sopsensioni quando vai in due o quando solo.
Controlla con la pompetta ora che misurazione ti da. Una raccomandazione. Prima di gonfiare (caricare) con il pulsantino nero scarica aria per svuotare e pulire la tubazione. Poi carica come da libretto.
Se le lasci troppo morbide vanno a pacco e la moto non ha la giusta risposta su strada.
Questi sarebbero perfetti per la tua.
MODERATORE FORUM
ora provo a modificare la pressione ai miei, farò un giro di prova con la mia dolce metà e vediamo cosa succede, se dovesse andare ancora male vedrò questi Ohlins 36E... grazie per il secondo video.
e non dimenticarti le gomme ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
gomme? no, quelle stanno bene, le cambierò l'inverno prossimo.Dingo ha scritto:e non dimenticarti le gomme ;)
Re: R: LE NOSTRE TOURING
L unica menata è dover usare sempre quella cavolo di pompetta..Per le gomme Dingo credo intendesse la pressione.
MODERATORE FORUM
Re: R: LE NOSTRE TOURING
ah certo... seguirò comunque le indicazioni riportate sul libretto, se non dovessero piacermi potrei apporre alcune modifiche.Massimo ha scritto:L unica menata è dover usare sempre quella cavolo di pompetta..Per le gomme Dingo credo intendesse la pressione.
ehi ragazzi... stavo pensando di montare i paragambe dell'electra sul mio King... che ne pensate? faccio la cazzata del secolo? da una parte è una protezione in più dall'altra è l'ennesima chincaglieria che andrei ad aggiungere... boh... non ne sono tanto convinto.... che dite?