migliorare sella a ventosa
migliorare sella a ventosa
ragazzi volevo chiedervi 2 cose... la prima:c'e' qualcosa che si puo'applicare sulla sella a ventosa per renderla piu' confortevole per il passeggero?o magari rifoderarla con materiale piu' morbido?
la seconda:secondo voi non me lo perdo il passeggero?ahahahah
la seconda:secondo voi non me lo perdo il passeggero?ahahahah
Re: R: migliorare sella a ventosa
L'unico materiale che conosco per migliorare la comodità di una sella è il comfort gel.
Dovresti informarti su questo prodotto perché è l'unico veramente in grado di rendere confortevole qualsiasi cosa.
Dovresti informarti su questo prodotto perché è l'unico veramente in grado di rendere confortevole qualsiasi cosa.
MODERATORE FORUM
Re: migliorare sella a ventosa
ho visto su ebay ma non fanno vedere bene come si aggancia
Questo non lo so. Io le ho sempre viste fatte e finite.
Qui dalle mie parti in Varese c'è Granucci che fa selle spettacolari per le Harley in confort gel.
Qui dalle mie parti in Varese c'è Granucci che fa selle spettacolari per le Harley in confort gel.
MODERATORE FORUM
Tieni presente che quel tipo di materiale viene utilizzato per fare i cuscini che usano i portatori di handicap fisici sulle loro sedie a rotelle. Evita il decubito e favorisce una buona circolazione.
È stato chiaramente studiato per chi passa moltissime ore seduto.
A livello motociclistico chi ha una moto touring con le selle fatte interamente in confort gel, può partire oggi è arrivare domani senza mai fermarsi.
È stato chiaramente studiato per chi passa moltissime ore seduto.
A livello motociclistico chi ha una moto touring con le selle fatte interamente in confort gel, può partire oggi è arrivare domani senza mai fermarsi.
MODERATORE FORUM
In alternativa fai palestra, ti fai venire cu*o, schiena e cosce come una brasiliana ed i problemi con la sella sono finiti.
Più strada e meno pippe...
ahhaahahah ma tanto i problemi sono per il passeggero non per meRobyVR ha scritto:In alternativa fai palestra, ti fai venire cu*o, schiena e cosce come una brasiliana ed i problemi con la sella sono finiti.

fai fare palestra al passeggero!likan ha scritto:ahhaahahah ma tanto i problemi sono per il passeggero non per meRobyVR ha scritto:In alternativa fai palestra, ti fai venire cu*o, schiena e cosce come una brasiliana ed i problemi con la sella sono finiti.

Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die