smontaggio manometro benzina
smontaggio manometro benzina
ragazzi come un genio ho fatto entrare acqua nel segnalatore di benzina e nel segnalatore della folle frecce ecc della mia night train.qualcuno sa se posso smontarli ed asciugarli io o e' meglio portarla da un meccanico?grazie
Re: R: smontaggio manometro benzina
Come hai fatto? Lavaggio a getto?
Li non so se la placchetta viene via a pressione a devi smontare il dush.
È qualcosa a cui non ho mai avuto bisogno di mettere mano.
Li non so se la placchetta viene via a pressione a devi smontare il dush.
È qualcosa a cui non ho mai avuto bisogno di mettere mano.
MODERATORE FORUM
Re: smontaggio manometro benzina
eh gia' con la lancia ma styavo ad un 70 cm di distanza non pensavo.mi hanno detto che si sarebbero asciugate da sole le gocce ma a me non piace proprio averla cosi'.la prossima lavata solo a secchiate d'acqua
likan ha scritto:eh gia' con la lancia ma styavo ad un 70 cm di distanza non pensavo.mi hanno detto che si sarebbero asciugate da sole le gocce ma a me non piace proprio averla cosi'.la prossima lavata solo a secchiate d'acqua
Un mio vecchio amico con un Softail al lavaggio fece saltar via il profilo adesivo che copre il dashboard.
Non so se è così anche per i nuovi modelli, sta di fatto che sulla sua vedemmo saltar via.
Più di una volta al lavaggio ci sono andato portandomi dietro una spugna. Il titolare o quello che ne fa le veci ci ha pensato due volte prima di venire lì a dirmi qualcosa.
Prima do una sparata generale a distanza giusto per bagnare la moto, poi con la spugna bagnata e insaponata passo per bene il mezzo un po' dappertutto. Poi con calma risciacquo. Il lavaggio a gettoni oltre per le macchine è fatto per eseguire un lavaggio di fretta veloce. A meno che la moto non abbia addosso kg di fango, bisogna prendersi il proprio tempo da dedicarle. Mai avere fretta.
Piuttosto si rimanda il lavaggio a quando si ha tempo.
MODERATORE FORUM
si massimo ascoltero' il tuo consiglio.tanto posso anche con la canna dell'acqua avendo il cortile a casa.grazie
likan ha scritto:si massimo ascoltero' il tuo consiglio.tanto posso anche con la canna dell'acqua avendo il cortile a casa.grazie
È sempre la cosa migliore. ;-)
MODERATORE FORUM
E' incredibile il fatto che puoi prendere tutti i temporali possibili immaginabili, farti interi viaggi sotto la pioggia e l'acqua non entrerà mai nei posti in cui invece entrerà con l'idropulitrice!
HDsaster ha scritto:E' incredibile il fatto che puoi prendere tutti i temporali possibili immaginabili, farti interi viaggi sotto la pioggia e l'acqua non entrerà mai nei posti in cui invece entrerà con l'idropulitrice!
Forse il giorno che pioverà in orizzontale lo scopriremo. :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
ahahah e' vero'.HDsaster ha scritto:E' incredibile il fatto che puoi prendere tutti i temporali possibili immaginabili, farti interi viaggi sotto la pioggia e l'acqua non entrerà mai nei posti in cui invece entrerà con l'idropulitrice!
massimo calcola che piove in orizzontale andando a 130 km/h ma naturalmente non ha la stessa forza dell'idropulitrice