Info a 1 cilindro
- HD King 1450
- Modello: Nightrain 1450
Fat Boy 1670
Re: Info a 1 cilindro
Ho parlato con il precedente proprietario che mi ha detto che in passato la moto aveva avuto problemi all'accensione. Potrebbe essere lì il problema secondo voi?
...controlla il generatore o alteratore di corrente, in modo da vedere se arriva il giusto voltaggio, altrimenti può essere l'anticipo un po' sfasato, provare a registrare bene le valvole, anche se sembra un problema elettrico...
se fa la scintilla o e non va unica possibilità è che non arrivi benzina quindi è probabile un' asta svitata .... e non apre la valvola...
smonta le coperture e guarda se una è saltata via o se è molto lassa,
metti la moto sollevata la metti in marcia da spenta e fai girare la ruota... e quindi il motore regola poi le punterie o le aste chiama qualcuno che lo sa fare
smonta le coperture e guarda se una è saltata via o se è molto lassa,
metti la moto sollevata la metti in marcia da spenta e fai girare la ruota... e quindi il motore regola poi le punterie o le aste chiama qualcuno che lo sa fare

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Re: R: Info a 1 cilindro
HD King 1450 ha scritto:Ho parlato con il precedente proprietario che mi ha detto che in passato la moto aveva avuto problemi all'accensione. Potrebbe essere lì il problema secondo voi?
Insomma qualche problemino da nulla a detta del proprietario....
Giusto per curiosità ma quando l'avevi presa ti aveva detto per caso qualcosa?
MODERATORE FORUM
- HD King 1450
Fat Boy 1670
Ho parlato con l'officina che seguiva la moto che mi ha confermato quello che ha detto marvet perché gli era già successo sul cilindro anteriore. Oggi provo a controllare la misura delle aste posteriori rispetto a quelle anteriori x vedere se il problema è lì. Credo di si perché se smonto la candela del cilindro che non va sento odore d'olio e il pressostato montato dopo la pompa va al massimo.
- HD King 1450
Fat Boy 1670
Ciao a tutti....
Vi aggiorno sull'accaduto, oggi sono stato in officina, abbiamo aperto i coperchi delle aste e abbiamo trovato un'asta sganciata, l'abbiamo rimessa al suo posto e miracolosamente la moto è ripartita alla grande!!!
Meno male mi ero già preparato al peggio.
Comunque l'asta si è allentata perché i motori S&S hanno le aste regolabili e mi hanno detto che ogni tanto succede.
Vi aggiorno sull'accaduto, oggi sono stato in officina, abbiamo aperto i coperchi delle aste e abbiamo trovato un'asta sganciata, l'abbiamo rimessa al suo posto e miracolosamente la moto è ripartita alla grande!!!
Comunque l'asta si è allentata perché i motori S&S hanno le aste regolabili e mi hanno detto che ogni tanto succede.
Info a 1 cilindro
meglio cosi! la mia yama ad un certo punto andava a 3 cilindri e la causa era il coperchio sopra la candela... non so come si chiama
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
HD King 1450 ha scritto:Ciao a tutti....
LE SO TUTTE .....

P.S.