Nuove Moto Guzzi 2014/15

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Nuove Moto Guzzi 2014/15

Messaggio da ElectraDenis »

Sabato scorso, sono andato in conce , mi ci sono seduto sopra, sembra più compatta delle misure dichiarate e con una guida più raccolta, dura la sella piccole le borse ( poco profonde) e di plastica molto sottile almeno il coperchio,.pensavo che le guance del serbatoio servissero x aumentare la capacità invece sono solo estetiche, nel complesso non sono rimasto deluso bianca e molto bella, ma quella marrone qui sopra non è male ,.... 20470€ su strada
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuove Moto Guzzi 2014/15

Messaggio da Massimo »

È proprio il marrone che non mi becca come colore..
Forse un ambra anticato non stava male.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cmq anche Harley durante la Guerra fu rapita dal motore boxer. Che non è il caso di Guzzi,però se avesse preso piede oggi avremmo anche questo motore.

Immagine

Harley Davidson XA. Una delle più rare.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Anche Harley faceva un bel flat..:mrgreen:
MODERATORE FORUM
ElectraDenis

:wowo!!: :fischietta:
ca%%o una BMW marchiata Harley,....
Questa me la rivedo subito :hola:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Insieme alla WLA é stata una delle moto della 2 guerra mondiale.
Meno famosa della prima,ma fatta su reale copia della BMW tedesca.
Perché?
Perché la tedesca era qualcosa di inarrestabile e gli americani a loro spese se ne erano accorti.
Il problema è che l ingegneria teutonica era davvero all avanguardia. Motivo per cui di questa XA non si è più saputo niente.
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Il punto è che l'ingegneria tedesca: "è", all'avanguardia, basta guardare la nuova Multistrada.
Il modello attuale è un'altra moto rispetto a quella del 2010 (che ha tuttora mio fratello e di cui è soddisfattissimo).
Tuttavia, a detta del capo officina del conce dove l'ha presa, il nuovo modello con modifiche e migliorie apportate e volute dall'Audi, nuova proprietaria di Ducati,
si pone qualitativamente su un altro pianeta.
Tornando a bomba in tema Guzzi California avrei lasciato perdere le gomme con le fasce bianche che fanno tanto HD.
Della: "SE" non mi piace la colorazione e fra tutte (Eldorado e Audace comprese), la Turing nera rimane la mia preferita.
Certo è che quando vedo un nuovo video su You-tube la tentazione mi prende, ma avendo avuto modo di toccarla con mano e soprattutto dopo aver parlato a lungo col venditore Guzzi...
Ancora siamo lontani dalla qualità di finiture offerta da HD, troppa plastica e troppi difetti non ancora corretti ad hoc dalla Casa stessa, che al solito, confida molto nella pazienza pressoché infinita del guzzizta doc.
Il quale, lo dico per averne fatto parte, è da sempre abituato a dover fare i conti con piccole noie e difetti quasi sconosciuti ai possessori di moto Jap e HD.
Basta farsi un giro sul blog Anima Guzzista nel topic dedicato alla nuova California.
Durante la sfortunata gestione De Tommaso, talvolta arrivavano ai concessionari Nevada e California mancanti di...un pistone, piccola "lacuna" in fase di assemblaggio....
Piaggio ha di molto migliorato le cose e spero continui sulla strada del rinnovamento proponendo nuovi modelli col meraviglioso motore 1400cc,
fra cui la sostituzione della Norge (che altro non è se non una Breva con Borse, bauletto e carenatura), con un modello veramente touring... Alla tedesca, appunto.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Che i guzzisti abbiano un'infinita pazienza lo so bene.
Essendo nativo di Como e frequentando sempre Lecco e Mandello del Lario come una seconda casa, ne ho sentiti eccome di racconti.
Tra le altre cose conoscevo anche un operaio che lavorava in Guzzi.
Al bar ogni tanto saltava fuori con i suoi racconti allucinanti però non aveva mai perso la fede.
Sai che il fatto che Ducati sia di Audi lo sapevo ma non mi ricordavo più..
I tedeschi saranno anche avanti però qualcuno mi deve spiegare quello che stanno combinando con le BMW.
Possibile che tanto ingegno vada perso con delle simili banalità?
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Perfettamente concorde con le pecche BMW, anche per me sono un mistero.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
ElectraDenis

io credo, ma e solo una mia o pignone,
che BMW campa sugli allori,e che hanno abbandonato la retta via x correre dietro hai jap e grandi numeri
contando sul fatto che i BMWisti non parleranno mai male della loro moto e piuttosto la cambiano con un altra BMW

sabato vado a provarla,.....la California
Rispondi