Ai possessori di Power Vision
Re: Ai possessori di Power Vision
Vorrei scaricarne una compatibile con la mia configurazione per avere una base di partenza.
In alternativa faccio tutto partendo dll'originale.
Salut.
In alternativa faccio tutto partendo dll'originale.
Salut.
- vins
- Modello: fxdc
Purtroppo questa configurazione non la troverai, semplicemente perché le mappe scaricabili e/o precaricate da DyniJet sulla PV sono (diciamo così) standardizzate....nel senso che potrai trovare configurazioni varie, ma con componentistica reperibile in commercio. Per intenderci meglio, ad esempio, filtro S.E. E scarichi V&H....per qualunque altra modifica a qualcosa non troverai una mappa semplicemente perché verrebbe fuori un archivio di mappe tendente all'infinito...
Per la tua configurazione devi per forza di cose andare di AutoTune, partendo da una configurazione che ti si avvicina di più, ed il gioco è fatto.
Vins-
Per la tua configurazione devi per forza di cose andare di AutoTune, partendo da una configurazione che ti si avvicina di più, ed il gioco è fatto.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
E' quello che pensavo.....chiedevo appunto se qlc sapeva quale si poteva avvicinare di più..??
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Insomma....c'ho una roba lenta.....che non funziona bene....e l'ho pagato quasi 500 euri..... Quel giorno era meglio se mi facevo un sonnellino...![]()

Riesumo questo interessantissimo 3d con alcune domande:
1) la mappa originale HD, e' sempre possibile ritrovarla (sull PV o sul PC) ed installarla in caso di bisogno?
2) per chi ha messo mappe o precaricate o via autotuning: c'e' molta differenza nei consumi? (a parita' di utilizzo, s'intende)
3) al di la' delle sensazioni, qualcuno ha messo la moto/il motore al banco? se si quale' e' la differenza tra il motore originale e quello rimappato (con inclusi filtri e/o scarichi diversi) in termini di coppia e cavalli?
Grazie e chi vorra' rispondere
1) la mappa originale HD, e' sempre possibile ritrovarla (sull PV o sul PC) ed installarla in caso di bisogno?
2) per chi ha messo mappe o precaricate o via autotuning: c'e' molta differenza nei consumi? (a parita' di utilizzo, s'intende)
3) al di la' delle sensazioni, qualcuno ha messo la moto/il motore al banco? se si quale' e' la differenza tra il motore originale e quello rimappato (con inclusi filtri e/o scarichi diversi) in termini di coppia e cavalli?
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
manrico1 ha scritto:Riesumo questo interessantissimo 3d con alcune domande:
1) SI, sempre disponibile sia sulla PV e sul PC
2) Difficile dire "a parita' di utilizzo " nel mio caso perche' con la moto che va meglio tendo a mollarci sempre qualche accelerata e a guidare piu' sportivamente. Ma comunque se avro' perso qualcosa non piu' di 1 km/l
3) Nessuna prova al banco, ma la differenza si sente ed e' notevole. Se devo azzarare direi un 4 o 5 CV. La coppia e' piu' alta sia in termini di spinta che in numro di giri, probabilmente 500rpm piu' alta.

OK, grazie
Avevo letto (ma non trovo piu' dove) che con la PV (o altri tipi di modifiche centraline) anche il freno motore puo' essere in qualche modo modificato, e' vero?
In effetti con la Iron per ora ho fatto crca 400 km e la cosa che piu' mi ha deluso e' il freno motore, avevo una Suzuki Sv 650, bicilindrica come la mia nuova HD e con la Jap appena toglievo il gas era come se si aprisse il paracadute, mentre ora non sento piu' questo effetto. Non so se la jap faceva un cutoff al 100% e magari la HD no o se la causa e' altro ma mi piacerebbe essere piu' "frenato" dal motore in decellerazione
In compenso molto buoni i consumi, al primo pieno piu' o meno avevo fatto 20 km/litro, al secondo ho fatto 200 km con poco meno di 9 litri
Avevo letto (ma non trovo piu' dove) che con la PV (o altri tipi di modifiche centraline) anche il freno motore puo' essere in qualche modo modificato, e' vero?
In effetti con la Iron per ora ho fatto crca 400 km e la cosa che piu' mi ha deluso e' il freno motore, avevo una Suzuki Sv 650, bicilindrica come la mia nuova HD e con la Jap appena toglievo il gas era come se si aprisse il paracadute, mentre ora non sento piu' questo effetto. Non so se la jap faceva un cutoff al 100% e magari la HD no o se la causa e' altro ma mi piacerebbe essere piu' "frenato" dal motore in decellerazione
In compenso molto buoni i consumi, al primo pieno piu' o meno avevo fatto 20 km/litro, al secondo ho fatto 200 km con poco meno di 9 litri

Iron 2014
- vins
- Modello: fxdc
Si, si può fare.
Puoi regolare l'arricchimento in accelerazione ed in decelerazione.
Per ora io non ho ancora sperimentato....quindi non so dirti di più!!
Vins-
Puoi regolare l'arricchimento in accelerazione ed in decelerazione.
Per ora io non ho ancora sperimentato....quindi non so dirti di più!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
ciao vins dove hai trovato il manuale in italiano?vins ha scritto:E bene si, avrò molto da smanettare!!!! Manuale in italiano di 150 pagine, porca palettaaaa!!!!!!!
Vins-
confermo.....si può modificare la quantità di benzina in rilascio...ho fatto poche prove però....devo studiarci ancora un po'.
Anche io vorrei più freno motore...avevo ovviato (per ora) smagrendo molto tutta la prima colonna ( quindi gas chiuso ).
Un po si sentiva il miglioramento, pena qualche piccolo ritorno....se si hanno scarichi molto aperti nn lo consiglio.
Anche io vorrei più freno motore...avevo ovviato (per ora) smagrendo molto tutta la prima colonna ( quindi gas chiuso ).
Un po si sentiva il miglioramento, pena qualche piccolo ritorno....se si hanno scarichi molto aperti nn lo consiglio.